Forum "Amanti della musica" - Clopedia.net Pro e Contro
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Gli utenti che non scrivono messaggi da 5 mesi, vengono cancellati dal forum.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Parla allo STAFF...
 Problemi e consigli
 Clopedia.net Pro e Contro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 15:51:19  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questa discussione ci piacerebbe sapere cosa Voi pensate di Clopedia.net, in particolare, cio a cui si chiede risposta è:

Per quanto riguarda l'archivio:
(http://www.clopedia.net/basi_midi_karaoke_gratis/midi_karaoke.asp)

-) Quali sono i pro ed i contro di Clopedia.net e perché? (motivi per cui una cosa ti piace o non ti piace)

grazie a tutti quanti esporranno i loro pensieri e consigli!!

elcondor
Miglior amico del Forum

Regione: Sicilia
Città: catania

3103 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 16:45:56  Mostra Profilo Invia a elcondor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me4 piace molto e devo fare i complimenti agli amministaratori, per l'impegno, la disponibilità e la professionalità

yamy2007@alice.it;
Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6356 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 16:58:09  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente fantastico,musica , discussioni,allegria, amici e ancora complimenti allo staff

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

aspire
Miglior amico del Forum

PER LE BASI OFFERTE

tiziana

Regione: Sicilia
Città: catania

2771 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 18:27:12  Mostra Profilo Invia a aspire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inutile dire per me che il forum e' bellissimo e mi trovo benissimo
si vede dall'impegno che metto

come ho detto a Simone sarebbe bello fare un raduno per conoscerci meglio

aspire2009@libero.it;

gennaro
Conosciuto

Regione: Campania
Città: torre annunziata

141 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 19:50:43  Mostra Profilo Invia a gennaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve forum!che dire è ben fatto ed è completo non posso fare altro che un....grazie di esistere

amatruda gennaro

g.amatruda@libero.it.

pino
Buon amico

Regione: Veneto
Città: jesolo

705 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 21:39:51  Mostra Profilo Invia a pino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto ok.....niente da cambiare...andiamo avanti cosi'....
ciao e grazie forum
Pino

pinocar2@gmail.com

pino

Pidelga
Amico importante

Per le basi offerte

Pidelga

Città: Napoli

1189 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 12:37:17  Mostra Profilo Invia a Pidelga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire:grazie allo staff e a tutti quelli del forum, ho risolto (dopo tanti anni di abbonamenti pagati a riviste di midi) il problema. C'è simpatia e allegria nel forum perche' ci si puo' confrontare con pareri di opinioni e gusti musicali,affrontare qualsiasi tipo di discussioni e via dicendo....Continuate cosi'
__________________________________________________________________________________________________

by Pidelga

pdelgaudio2007@libero.it

pidelga

pdelgaudio2007@libero.it

valentia
Cavaliere del Mattino

valentia2

Città: Capua

776 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 13:38:50  Mostra Profilo Invia a valentia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido pienamente tutto quello che ahnno detto gli altri utenti.
Bravissimi

valentia@hotmail.it;

cosimo
Miglior amico del Forum

Secondo classificato al Clopedia Smile

sfasato

Regione: Puglia
Città: lecce

15288 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 14:47:39  Mostra Profilo Invia a cosimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei quasi 15 mila post dicono tutto quello che Clopedia è stato per me;come il mio rientro(anche se con poca frequenza), dopo un periodo di riflessione, sta a significare ciò che Clopedia è per me!

tigerdam@libero.it

Danilo
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: bolzano

369 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 17:39:19  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEMPLICEMENTE...GRAZIE...!!!!!!

dydone@virgilio.it

danilo.rovelli@noistudio.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 21:21:33  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un sincero ringraziamento a tutti quanti hanno risposto ed ancor di più per i graditi complimenti!

Le risposte che esprimevano anche dei dubbi sono state spostate e ad esse è stato risposto cercando di chiarire e dando una soluzione.

Se ci fosse qualche critica da fare, potete dirla senza peli sulla lingua, anche questo ci aiuterà a migliorare ulteriormente il servizio offerto.

Grazie mille ancora!!!
Simone.

pat
Buon amico

Terzo classificato al Clopedia Smile

business

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

784 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 00:50:21  Mostra Profilo Invia a pat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi dopo questo lungo elenco di complimenti è inutile che anche io ridico le stesse cose, vorrei solo aggiungere che questo è un forum dove finalmente nessuno ti stressa se non riesci a essere molto partecipe anzi sono sempre tutti educati e simpatici, quindi W CLOPEDIA IL SUO STAFF E TUTTI I FORUMINI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000