Forum "Amanti della musica" - regolarizzare serata Dj
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Indica sempre ben chiaro l'oggetto di una discussione
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musicisti e... ... ... ... ... !
 S.I.A.E. ... ... dintorni!
 regolarizzare serata Dj
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

steve.one
Buon amico

Mirko e Steve

Regione: Lombardia
Città: Mantova

913 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2012 : 10:24:58  Mostra Profilo Invia a steve.one un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondi carissimi,
volevo chiedervi un suggerimento e alcune delucidazioni, visto che devo prossimamente fare qualche serata come Dj in un localino, come ci si deve regolarizzare? premetto che io sono operaio, quindi la mia ditta paga i contributi, ma a livello enpals invece come funziona ora? e il borderò, pare sia diverso da quello x le serate cantate giusto? da rosso a verde credo... e cosa ci scrivo, tutti i brani che propongo, tipo David Guetta e Bob Sinclar, in inglese scritti x esteso...??? in quattro ore di ballo, non finisco + di scrivere.... un tizio poi mi ha chiesto se ero iscritto... non ho capito bene, mi pare di aver sentito: "... sei iscritto all'albo... ???!" ma non ho afferrato quale sia necessario...??
grazie di cuore a chi mi potrà risponde... ciaoooo

stefano.one63@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2012 : 18:06:44  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
suona 4 ore a casa tua e registra tutto su un cd.. po alla serata.. metti il cd e fai finta di mixare..
se ti chiedono qualcosa.. "stai solo ascoltando un cd"........

ovviamente scherzo..

seriamente.. non saprei aiutarti.. l'unica cosa è di contattare la SIAE.

Poi facci sapere così magari aiuti qualcun'altro..
Torna all'inizio della Pagina

panic
Collaboratore

Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 19:44:40  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che la SIAE richieda un versamento forfettario, ma i dettagli fatteli dare da loro

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

steve.one
Buon amico

Mirko e Steve

Città: Mantova

913 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 12:40:24  Mostra Profilo Invia a steve.one un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... okay, grazie mi informerò, poi Vi saprò dire ...

ciaoooo

stefano.one63@libero.it
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000