Forum "Amanti della musica" - 3^ GHIGLIOTTINA 2012
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Leggere sempre i regolamenti delle varie sezioni.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Oltre la musica..
 Area Quiz
 3^ GHIGLIOTTINA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panic
Collaboratore

Regione: Lombardia
Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 09:50:43  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

come sempre nel proporre il gioco sono indeciso fra il cervellotico difficile e l'onesto spesso troppo facile

vediamo se quasta volta mi sono tenuto nel giusto mezzo

fuori

sinistra

C

a voi la risposta!!

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Danilo
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: bolzano

369 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 11:44:55  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
così...tanto per cominciare..di primo acchitto...
..proviamo..." LUCE "

dydone@virgilio.it

danilo.rovelli@noistudio.it
Torna all'inizio della Pagina

aspire
Miglior amico del Forum

PER LE BASI OFFERTE

tiziana

Regione: Sicilia
Città: catania

2771 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 16:04:57  Mostra Profilo Invia a aspire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
classe

aspire2009@libero.it;

kerra
Buon amico

Shardana

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

869 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 17:56:48  Mostra Profilo Invia a kerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un tentativo poco convinto....PROGRAMMA!!!

pierluigi.uccheddu@gmail.com

A pensar male si fa peccato,ma quasi sempre si indovina!

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 11:37:22  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naaaaa, naaaaa, come sono contento!!!

solo per ora, perchè lo so che siete dei farfanacchi e magari domani indovinate al volo, ma intanto me la godo

nelle vostre proposte di soluzione stavolta c'è pochissima luce caro danilo, per cui vi consiglio di tornare in classe con aspire per rivedere e studiare meglio il programma del gioco insieme a kerra

ahhhh, che gusto!!!!!

panic

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 08 marzo 2012 11:43:17

Danilo

369 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 12:01:47  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AREA

dydone@virgilio.it

kerra
Buon amico

Shardana

869 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 12:09:48  Mostra Profilo Invia a kerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panic ha scritto:

naaaaa, naaaaa, come sono contento!!!

solo per ora, perchè lo so che siete dei farfanacchi e magari domani indovinate al volo, ma intanto me la godo

nelle vostre proposte di soluzione stavolta c'è pochissima luce caro danilo, per cui vi consiglio di tornare in classe con aspire per rivedere e studiare meglio il programma del gioco insieme a kerra

ahhhh, che gusto!!!!!

kerra
Buon amico

Shardana

869 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 12:41:22  Mostra Profilo Invia a kerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio un'altro tentativo...Provo con "AREA"....

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 20:31:49  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ccident'avvoi, Danilo e kerra, che al secondo tentativo avete subito indovinato

eppure, come diceva Giulio Andreotti, anche se a pensar male si fa peccato, spesso si coglie nel segno

e allora mi punge vaghezza, ma non è che voi subdoli concorrenti fate ricerche con Google indicando la parola-indizio e dalle risposte per esempio di Wikipedia avete delle dritte che rendono facile indovinare le associazioni????

mi aspetto un granello di sincerità e comunque mancano le associazioni, cari Danilo e kerra e io le pretendo!!!

panic

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 08 marzo 2012 20:32:34

Danilo

369 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 09:18:51  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Paolo, se c'è una cosa che proprio è fuori dal mio "modus vivendi" è..l'informatica con tutti i suoi derivati...(vedi computer, cellulari, iphone,ecc..ecc) Cosa vuoi, quando si ha una certa età e si è abituati ancora alla Olivetti per "far di conto"..mi capisci, no?
Detto questo...dopo aver pensato: luce, mano, classe, onda, e serie ho deciso per:
Fuori AREA = football
AREA C = me ne parlano i milanesi...
AREA di sinistra = politica...si fa per dire..!!

E poi carissimo...CHE DEVO SAPERE TUTTO IO????

Alla prossima!

dydone@virgilio.it

kerra
Buon amico

Shardana

869 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 10:48:56  Mostra Profilo Invia a kerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quanto Sardo,orgoglioso e sincero(anche troppo),ti rispondo con un'altra famosa citazione:Chi è senza peccato scagli la prima pietra.Nella vita non si può sapere tutto per cui è giusto tenersi informati,anche con Wikipedia ma non stavolta.Seguo giornalmente vari Tg da cui apprendo molte notizie come per esempio quella dell'istituzione,nel centro di Milano,dell'area "C",luogo in cui,per potervi accedere,si devono sborsare 5 €uro 5.L'"area di sinistra" del PD è nota a tutti mentre le cannonate da "fuori area" sono cosa per pochi uno tra tutti il grande "Rombo di tuono"....Spero di essere stato sufficientemente esauriente nel darti le "mie associazioni"
Ciao Paolo!!!

Modificato da - kerra in data 10 marzo 2012 13:27:04

aspire
Miglior amico del Forum

PER LE BASI OFFERTE

tiziana

Regione: Sicilia
Città: catania

2771 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 11:23:43  Mostra Profilo Invia a aspire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guida

aspire2009@libero.it;

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 13:31:09  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspire dovrà ripetere l'esame per la patente di guida, ma lei è una forza della natura e ce la farà certamente la prossima volta

Danilo e kerra, che sono due gentiluomini di campagna, hanno fornito brillantemente le associazioni da me richieste e hanno smentito, e ci credo assolutamente, le mie insinuazioni sul ricorso a mezzucci informatici per indovinare

per cui con la prossima ghiglio sarò tremendissimo

tremate!!!!!

panic

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 10 marzo 2012 13:32:11

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 16:15:35  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panic ha scritto:

...ccident'avvoi, Danilo e kerra, che al secondo tentativo avete subito indovinato

eppure, come diceva Giulio Andreotti, anche se a pensar male si fa peccato, spesso si coglie nel segno

e allora mi punge vaghezza, ma non è che voi subdoli concorrenti fate ricerche con Google indicando la parola-indizio e dalle risposte per esempio di Wikipedia avete delle dritte che rendono facile indovinare le associazioni????

mi aspetto un granello di sincerità e comunque mancano le associazioni, cari Danilo e kerra e io le pretendo!!!

Pensavi fosse difficile eh... per me lo era.. ihihihih

gioca gioca quesi si allenano e diventano forti!!

Quando voi andrete in tv, e vincerete migliaia di euro, elargite un'espansiva donazione al sito!!

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 10:15:55  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mica male l'idea, ma intanto io sono diventato troppo pigro e poi ho poca pazienza e sai le parolacce che direi se dovessi incappare in una delle frequenti ignobili ghiglio proposte da Carlo Conti su Rai1

ghiglio con termini generici o ignobili nelle associazioni, forse per rendere impossibile la vittoria e il conseguente esborso del gruzzolo per non sforare il budget del montepremi previsto dalla produzione

come quelle di questi giorni, con parole indizio del tipo "banchi" associata con la soluzione "opposizione", per indicare i settori dell'emiciclo dell'opposizione in Parlamento!! vergogna!!

panic

p.niccolai@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 18:32:29  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo.. spesso fanno associazione "soggettive"..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000