Forum "Amanti della musica" - PC VS MAC
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Indica sempre ben chiaro l'oggetto di una discussione
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musicisti e... ... ... ... ... !
 Midi Sound Setup Music & Pc
 PC VS MAC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2012 : 17:50:59  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo acquistare un notebook e sono solleticato dall'idea di un Mac anche se i costi sono decisamente più alti. Ho sempre usato sistemi windows e non so cosa aspettarmi. So che i Mac sono molto usati da musicisti e DJ ma per quanto riguarda il karaoke, la gestione dei Midi con tutta la vasta scelta di soundfonts e quant'altro, non ho idea se si trova anche per il mondo Apple e sulla rete ho trovato solo notizie imprecise. Qualcuno di voi ha esperienza?
Grazie anticipatamente.

Rosario

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2012 : 15:43:07  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ho preso un notebook asus in offerta con W7, ho installato tuttoo quanto necessario per cantare e registrare e va bene. Però installerò pure Ubuntu...

Rosario
Torna all'inizio della Pagina

cesareplaza
Estraneo

Regione: Abruzzo
Città: Sulmona

5 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 11:06:35  Mostra Profilo Invia a cesareplaza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai sbagliato usando il mac avresti notato la differenza e' molto più' performante
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000