Forum "Amanti della musica" - ALTAMAREA - Venditti
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
E' vietato offrire o richiedere materiale coperto da diritto d'autore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Ottobre
 ALTAMAREA - Venditti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIAMPI
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Liguria
Città: GENOVA

316 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 16:38:50  Mostra Profilo Invia a GIAMPI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cover by giampi..
https://www.box.com/s/0c50bc745b576cec083c
buon ascolto.

giampiero.martino@gmail.com

COXO O NO COXO:
CHINN-A Zù DA L'ERBU
(Cugino o no.. scendi giù dall'albero)

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 17:33:08  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai una bella voce Giampi ma in questa canzone non hai trasmesso sentimenti,l'ho trovata piatta... credo potevi fare meglio nell'interpretazione, ma non ti scoraggiare!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6353 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 18:38:23  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se contrasto Sabrina, ti ho apprezzato molto, anzi direi che ho notato che il tremore della tua voce denota che hai vissuto o vivi tutti i sentimenti che la canzone riesce a trasmettere a chi l'ascolta, quindi per me, un grosso bravo!!!!( vedi come sono diversi i pareri, meno male che e' cosi' altrimenti saremmo tutti troppo uguali)

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 17:22:05  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La base è bruttina sì ma l'interpretazione mi è piaciuta, forse c'è un pò troppo eco ......... ma la canzone mi piace tanto tanto

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 20:52:16  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giampi... sono contento in primis che ti riascolto con molto piacere la tua canzone alta marea a me e piaciuta bravo...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Antonio Cerino
Amico importante

pittore

Regione: Molise
Città: Campobasso

1028 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 16:13:14  Mostra Profilo Invia a Antonio Cerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Zena, ho sempre apprezzato e gustato la bellezza e la fluidità della tua voce

campodipietra1@libero.it

Babybell70
Notorio

ragazza

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

214 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 01:32:58  Mostra Profilo Invia a Babybell70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voti:

shantiwoman@email.it

Babybell70
Notorio

ragazza

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

214 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 01:35:08  Mostra Profilo Invia a Babybell70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giampi felice di riascoltarti! Come stai?
A me questa canzone non piace devo essere sincera, non è molto bella anche la base di questa canzone e nella voce c'è un po' troppo eco , l'interpretazione non sembra delle tue migliori, anche se la tua voce è sempre molto gradevole da ascoltare

shantiwoman@email.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000