Forum "Amanti della musica" - Rosso Colore ulisse
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Prima di inserire link a siti esterni che pubblicizzino te o qualcosa, va chiesto il consenso a Moderatori e Amministratori. Altrimenti il messaggio sarà eliminato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Novembre
 Rosso Colore ulisse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 00:39:52  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici e tanto che volevo farvi sentire la canzone di Novembre...ma ero molto confuso per la scelta del brano,credo che comunque io ho scelto questo brano che speriamo che si accosta sull'amicizia, ma credo che io ho scelto questo brano perché parla veramente di questo nostro momento difficile che stiamo passando tutti,credo però che non mi viene bocciata perché comunque la canzone parla di un'amico...scusate se vi o messo confusione ma io credo che la canzone e molto bella e del 1973 Pierangelo Bertoli , sembra che sia stata fatta oggi....io ci o messo amore e rabbia....buon ascolto a tutti...ulisse

http://soundcloud.com/ulisse22/rosso-colore-pierangelo

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6356 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 07:50:55  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo interpretata con il cuore....

per un amico

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Torna all'inizio della Pagina

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 07:58:37  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai scelto una bellissima canzone e l'hai cantata molto bene ... i miei più sinceri complimenti !!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

GIAMPI
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Liguria
Città: GENOVA

316 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 00:36:38  Mostra Profilo Invia a GIAMPI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVISSIMO..
invece è proprio un bel brano..

giampiero.martino@gmail.com

COXO O NO COXO:
CHINN-A Zù DA L'ERBU
(Cugino o no.. scendi giù dall'albero)

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 22:22:57  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ho già detto ..... questa canzone è tua, cucita addosso Complimenti Ully

la.malena63@gmail.com

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 20:18:40  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella questa canzone e molto ben interpretata da te

Rosario

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 22:12:49  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so se posso rispondervi...su questa discussione ma ringrazio di cuore tutti voi...ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

etamina
Conoscente

Città: Monte di Malo

60 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 08:38:39  Mostra Profilo Invia a etamina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non l'ho mai sentita questa canzone, ma ci hai messo molta enfasi..mi piace!

La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita. Albert schweitzer

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2012 : 14:24:46  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Caro Simone ma tu non ti chiami Sabrina .....ma sei Simone....dai scherzo meno male che anche ermejo e arrivato a partecipare,anche perché credo che sia che ermejo e sabrina e babybell siano i più quotati per la vittoria finale...

volevo dirti una cosa: Nulla da eccepire sulla bravura di Ermejo e di Babybell e nella stima che hai anche per me, ma la tua canzone di questo Contest per me è da 1° posto, quindi non ti svilire !!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2012 : 22:43:58  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti e baci...ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000