Forum "Amanti della musica" - BUON NATALE RENATO ZERO
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
L'utente che non visita il forum per oltre 90gg, viene cancellato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Dicembre
 BUON NATALE RENATO ZERO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 22:36:55  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE AMICI COMUNQUE QUESTA CANZONE E DI UN BELLO ESAGERATO,MAI SENTITA PRIMA E GRAZIE AL CONTEST DI DICEMBRE SONO ANDATO A CERCARE UNA CANZONE PER DICEMBRE E IERI SERA O TROVATA QUESTA BELLISSIMA CANZONE DI ZERO NON MI IMPORTA COME E VENUTA MA SICURAMENTE FATTA CON IL CUORE E MASSIMO SFORZO PER CERCARE DI FARLA,SPERIAMO CHE VI PIACCIA COME E PIACIUTA A ME....GRAZIE PER L'ASCOLTO AUGURI A TUTTI....ULISSE

http://www.youtube.com/watch?v=GPSSRsTZgs0&feature=youtu.be

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:36:57  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come forse molti hanno già capito, io non festeggio il Natale, ma ciò non toglie che questa è davvero una bellissima canzone e l'hai fatta meravigliosamente... Renato Zero, (che per me come voce è tra i migliori anche se non ne condivido la vita e molti pensieri espressi nelle canzoni) esprime spesso sentimenti molto profondi e tu li hai fatti vivere con lui.
I miei più sinceri complimenti !!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:55:35  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabrina questa canzone e veramente bella,non ti posso dire che io lo fatta benissimo,ma il mio difetto oltre a tanti e quello che quando sento una canzone che mi prende la faccio,mi dispiace per te che non senti il Natale...e non so il motivo,chiaramente e una cosa troppo personale...e non si danno giudizi,ma ieri sera lo ascoltata per la prima volta e fatta come e andata e andata,anche io non adoro le canzoni Natalizie,ma il Contest parlava di Natale e Fratellanza...io volevo fare quella di Gaetano "Mio fratello e figlio unico" lo anche scaricata,poi sono andato a sentire quelle di Natale e ho trovato questa che sinceramente mi a preso....grazie della tua bontà di ascolto...visto che non ti piace il Momento....grazie e ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 14:53:27  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Ulisse.. il tuo modo di fare mi piace molto!

Sabrina io non sono tra i molti!

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 15:42:02  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo quest'occasione per spiegare alcune cose di me.
Ho un gran rispetto per il valore che la maggioranza dà al Natale ed è bello vedere le persone che approfittano di quest'occasione per stare in famiglia, questo è un valore importante.
Non festeggio il Natale come varie altre feste religiose, ne i compleanni (forse avrete notato che non partecipo agli auguri per questi, pur avendo un gran rispetto per le persone) perchè prima di tutto mi preoccupo di non fare nulla che dispiaccia a Dio.
Anche se può sembrare un controsenso perchè dovrebbe riguardare la nascita di Gesù, il Natale è una festa di origine pagana, che non onora Dio nè Gesù e che fino al 3° secolo dopo Cristo nessun cristiano festeggiava, perchè in realtà offendeva Dio. (Storicamente è dimostrato che Gesù è nato tra Settembre e Ottobre, e se era importante festeggiare il compleanno di Gesù, Dio avrebbe fatto in modo che si sapesse la data esatta, come ha fatto invece per la data della sua morte) Sono una cristiana, Testimone di Geova e non farei nulla che fanno tutti, ma che andrebbe contro la mia coscenza e le cose che ho imparato studiando la Bibbia
*avevo aggiunto altre considerazioni nella discussione di Off Topic "Gli addobbi di natale"
Grazie che mi avete permesso di spiegarvelo, ma rispetto il vostro desiderio di festeggiarlo e ricordarlo con le canzoni di questo Contest, di cui alcune sono indubbiamente molte belle e che commenterò volentieri, come sempre

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

panic
Collaboratore

Regione: Lombardia
Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:12:51  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulisse, che vitalità che ti ritrovi, accidenti a te e a tutti i pisani all'uscio!!!

voglio partecipare anch'io al Contest di Dicembre, e credimi anche per far parte della compagnia di quelli che non si tirano mai indietro

insomma, non ti voglio lasciare solo, ora mi metto a cercare una base coerente con il tema prescelto e poi vedo quello che posso fare

complimenti a te, poi magari una volta m'insegni a progettare un video

P.S. senti un pò, ma la l'interpretazione alla Zero, sembri uno di "Tale e quale", è casuale o ci hai marciato?

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 09 dicembre 2012 17:42:45

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 17:38:11  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo ulisse sempre emozionante ascoltarti

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

GIAMPI
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Liguria
Città: GENOVA

316 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 15:45:51  Mostra Profilo Invia a GIAMPI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande... mi hai commosso.
sei stato bravo..

giampiero.martino@gmail.com

COXO O NO COXO:
CHINN-A Zù DA L'ERBU
(Cugino o no.. scendi giù dall'albero)

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 17:37:18  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Ulisse, tu sai quanto ti apprezzo soprattutto per la tua genuinità ed il tuo buon cuore e sai anche che Natale per me è sempre stato triste, quest'anno ancor di più ...... ma resta il fatto che la tua cover è davvero forte !!!

la.malena63@gmail.com

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 10:50:28  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh Ulì, mi so commosso, bravissimo in una canzone toccante e bravo anche per il video!

Rosario

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 21:51:14  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simone della tua bella considerazione nei miei confronti...io sono di razza come i cani ciao....

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 21:54:49  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabrina io rispetto tutte le religioni come rispetto tutti gli uomini in gergo vuol dire tutti,e lo avevo quasi capito che eri di un'altra religione ma questo a me non interessa ognuno di noi a comunque una sua personale educazione e insegnamento della vita quindi io sono molto d'accordo su quello che dici perché sei una bella persona,pulita e limpida,quindi tutto ok e grazie

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 21:58:17  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Panic grande amico mio credo che tu con la tua voce non potevi e non devi non partecipare a questa divertente gara di contest,e spero che quando passi dalla Toscana mi vieni a trovare,e così ci facciamo una bella mangiata e cantata ciao e grazie.
N.B. il video io lo solo messo in ordine ma infondo al video e specificato chi lo a fatto e molto bello e io lo ringraziato tramite internet ma non conosco questo signore che lo a fatto ciao....

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 21:59:35  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette sempre brava nel ascoltare tutto grazie...dolcissima

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:16:51  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giampi grazie della tua bella emozione vuol dire che dentro questo pezzo ci sono tanti sentimenti e ti giuro che se senti bene in dei momenti mi sono emozionato tanto anche io grazie Giampiero....

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 22:22:07  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tiziana.....sono molto dispiaciuto per come ti senti per questa festa che viene tutti gli anni come da tradizione spero che tutto si può aggiustare e speriamo che prima possibile mi dai belle notizie---- tvb come sai e non ti dico altro ciao e grazie...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

kerra
Buon amico

Shardana

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

869 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 10:18:12  Mostra Profilo Invia a kerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo brano e bellissime parole...veramente toccanti.Mi sei piaciuto nell'interpretazione (a tratti commossa)...Ti faccio i miei complimenti e contracambio gli auguri di Buon Natale che possa trascorrerlo in serenità con la tua famiglia e con chiunque altro ti faccia piacere...Ciao Ulisse!!!
Pier Luigi.

pierluigi.uccheddu@gmail.com

A pensar male si fa peccato,ma quasi sempre si indovina!

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2012 : 01:22:54  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pierluigi di tutto questa canzone lo trovata per caso mai cantata una canzone di Natale...ma questa mi a davvero colpito grazie della tua considerazione e della tua amicizia...ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Babybell70
Notorio

ragazza

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

214 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 00:28:52  Mostra Profilo Invia a Babybell70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse! Il tuo modo di scegliere e cantare le canzoni di getto, anche io sono cosi', ci sono canzoni che mi entrano dentro e DEVO cantarle per poter esprimere cio' che mi ha donato! Tu hai scelto una canzone che francamente non ho mai sentito, l'hai cantata bene e con sentimento e mi sembravi Renato Zeroooooooo!!!A Tale e Quale dovevi partecipareeee altro che!!!!
Auguroni di cuore Ulisse!

shantiwoman@email.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:03:50  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babybell70 grazie dei bellissimi complimenti e ti auguro tantissima felicità per tutto....Auguri di Buon Natale...ciao baby......

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000