Forum "Amanti della musica" - chiamami ancora amore Roberto Vecchioni
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Gli utenti che non scrivono messaggi da 5 mesi, vengono cancellati dal forum.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Gennaio
 chiamami ancora amore Roberto Vecchioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 11:06:37  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici siamo arrivati a Gennaio con questo contest di San Remo io ho provato a fare questa bellissima canzone di Roberto Vecchioni "chiamami ancora amore" canzone molto critica,politica nel suo contesto,spero di avere fatto qualcosa di dolce che nel contesto e molto forte...grazie per l'ascolto e chiaramente da computer con le cuffie si sente meglio le piccole varianti che io mi sono cimentato a fare...grazie un grande bacio a tutti da ulisse

https://soundcloud.com/ulisse22/chiamami-ancora-amore-ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6356 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 17:34:18  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre bravissimo, sia per la scelta che per la tua stardianria interpretzione

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6356 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 18:31:19  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ma ti ho gia' trovato in tv...... complimenti....

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

zone70
Sconosciuto

sub

Regione: Campania
Città: boscoreale

10 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 15:52:24  Mostra Profilo Invia a zone70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella interpretazione...complimenti!!!

enzovit@inwind.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:51:16  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Claudette...favolosa la tua inclinazione....bellissima grazieeeeee.....ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

panic
Collaboratore

Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 14:57:31  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavolta non concordo, mi spiace, a parte il fatto che ulisse riesce a nobilitare anche questo brano che dire scadente mi sembra troppo condiscendente

se qualcuno è curioso di leggere il perchè può aprire appunto la discussione che segue e che ha come oggetto "PERCHE'"

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 13 gennaio 2013 14:28:15

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:00:05  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Zone 70...ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:53:33  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'interpretazione particolare, diversa dall'originale, che a Sanremo mi era piaciuta molto anche se concordo con Panic che non era una canzone speciale e nuova.... forse l'hai resa più nuova tu, ma ti ho preferito nella canzone dell'ultimo Contest 'Rosso colore'

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 16:28:38  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai come la penso Ulisse ........... amico mio ...... !!!!!

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 21:42:37  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sabrina sempre della tua splendida attenzione io lo fatta in tre versioni due te le posso mandare una no perché e un pochino spinta lo fatta per mandarla a Panic...a te mando la seconda per sentire come ti sembra sai io sono molto istintivo nella vita e anche nel cercare di cantare...ricordati che io sono un buono elettricista...ciao cara e grazie...
N.B. quando tu e l'amico ermejo fate delle buonissime prove e duetti io apprezzo sempre la buona volontà e la buona interpretazione io non sono mai critico perché non posso esserlo io faccio tutto per passione...non sono ingrato di dare giudizi critici perché o studiato poco nel campo musicale.....ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:31:03  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La canzone non mi fa impazzire ma tu, Ulisse, sei sempre bravo anche se, amio parere, hai esagerato con la presenza (in quntità, intendo) della seconda voce.

Rosario

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 22:13:14  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Amico Rosario anche dei consigli....ciao e grazie ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000