Forum "Amanti della musica" - STORIE DI TUTTI I GIORNI
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Nella sezione "Cantiamoci su!" puoi inserire le tue cover per l'ascolto di tutti.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Gennaio
 STORIE DI TUTTI I GIORNI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ermejo
Buon amico

chitarrista

Regione: Lazio
Città: frosinone

758 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 19:33:56  Mostra Profilo Invia a ermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCOMI !!
http://soundcloud.com/ermejo562009/
storie-di-tutti-i-giorni

Modificato da - ermejo in Data 28 gennaio 2013 19:42:40

panic
Collaboratore

Regione: Lombardia
Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 10:03:30  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non sarai proprio .... er mejo fico der bigoncio .... ma certo che sai quello che canti e come lo canti ...

.... 'ccidentattè, bravo ancora una volta caro amico e forse anche un pò di più!!

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 30 gennaio 2013 18:30:18
Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6358 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:00:37  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo bravo, complimenti per la scelta questa e' una di quelle canzoni che ancora oggi si ascoltano con piacere, complimenti per l'ottima interpretazione

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

ermejo
Buon amico

chitarrista

758 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 22:48:22  Mostra Profilo Invia a ermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panic ha scritto:

forse non sarai proprio .... er mejo fico der bigoncio .... ma certo che sai quello che canti e come lo canti ...

.... 'ccidentattè, bravo ancora una volta caro amico e forse anche un pò di più!!

AH AH AH ERMEJO FICO DER BIGONCIO!! MA FAMME CAPI' TU SEI LOMBARDO IO CHE VIVO IN CIOCIARIA(MA PUGLIESE DI NASCITA) NON SOCHE COS'E' ER BIGONCIO!!!AH AH AH!!! RISPONDENDO ALLE TUE LODI, VOGLIO SOLO DIRTI CHE NON SONO UN PROFESSIONISTA NE TANTOMENO UN CANTANTE IMPROVVISATO!!AH AH AH, UN ABBRACCIO!!!

ermejo
Buon amico

chitarrista

758 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 22:50:41  Mostra Profilo Invia a ermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudette ha scritto:

bravo bravo, complimenti per la scelta questa e' una di quelle canzoni che ancora oggi si ascoltano con piacere, complimenti per l'ottima interpretazione

GRAZIE CLAUDETTE, MI IMPEGNO SEMPRE QUANDO CANTO, SIA CHE HO UN PC D'AVANTI, SIA DIFRONTE A TANTE PERSONE!!!QUESTO E' IL SEGRETO, OLTRE CHIARAMENTE AD UN PO.....DI VOCE!!BYEEEEEEEEE

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 08:17:08  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho sentita solo adesso !! Bravissimo Erm ...
Bella scelta, esecuzione sempre perfetta!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

panic
Collaboratore

Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 17:42:51  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che lombardo, io sono un maremmano Doc, di Orbetello, che per noi era l'ombelico del mondo assai prima che se ne vantasse Jovanotti

poi, semmai, romano di adozione visto che dai diciottanni in poi fra studi e posto di lavoro sono sempre rimasto all'ombra del Cupolone

Milano, che non è poi così male come molti pensano, a parte il clima, è diventata la mia terza residenza da quando sono rimasto solo e passo l'inverno qui a casa di mia figlia che ci lavora ormai dal lontano 1999

ti saluto

P.S. il bigoncio, in toscano agricolo, è il secchio a tronco di cono rovesciato di doghe di legno dove viene raccolta l'uva pigiata per essere trasferita ai tini per la fermentazione, o dove vengono raccolti i fichi quando sono maturi, da cui "il meglio fico del bigoncio"

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 10 aprile 2013 18:26:19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000