Forum "Amanti della musica" - Le Persone Inutili- Paolo Vallesi
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
E' vietato offrire o richiedere materiale coperto da diritto d'autore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Febbraio
 Le Persone Inutili- Paolo Vallesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex280865
Buon amico

violinista

Regione: Campania
Citt: Napoli

723 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 17:22:52  Mostra Profilo Invia a alex280865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, la meteora che ho scelto per il contest di questo mese Paolo Vallesi. Dopo la vittoria a Sanremo nel 1991 con questo brano, "Le Persone Inutili", e dopo il grande successo della "forza della vita" completamente scoparso dalla scenario della musica leggera.

Alla fine, questo un modo per ricordarlo. Dopo tutto, a mio avviso, era un'ottimo cantante.

https://www.box.com/s/c7hgcx6aq5kdq20hyy4y

Alex.

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Citt: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 21:17:13  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Alex... hai ragione ed era una bella canzone e tu l'hai fatta rivivere molto bene !!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Citt: lago maggiore

6358 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 09:00:16  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo per la scelta e per la tua interpretazione, purtroppo , pero' , una canzone proprio ....inutile....

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Citt: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 22:39:39  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo alex...molto interpretata bene...a me lui mi dice poco...ma tu dici tanto con la tua bellissima voce....grandissimo ciao ulisse potresti cantare quello che vuoi...ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Citt: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 23:17:43  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S me la ricordo Alexxxxxxxxxxxx !!!! Molto in Contest e molto utile ! Forse io l'avrei abbassata appena appena per renderti pi agevole le parti alte ma il mio parere personale e v comunque bene anche cos ! Bravo

la.malena63@gmail.com

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Citt: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 12:53:59  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo ricordo benissimo, mi piaceva molto e te sei stato veramente bravo!

peppecapello@hotmail.it

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Citt: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 19:32:24  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei stato bravo, complimenti

Rosario

cettina64
Buon amico

Regione: Sicilia
Citt: lentini

654 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 18:21:31  Mostra Profilo Invia a cettina64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOLTO BRAVO COMPLIMENTI

cettina64@hotmail.it;
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000