Forum "Amanti della musica" - contest marzo follia d'amore
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
L'utente che non visita il forum per oltre 90gg, viene cancellato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Marzo
 contest marzo follia d'amore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 15:06:48  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici siamo a marzo con questo brano che io ho fatto tempo fa...a me piace molto Raphael Gualazzi buon ascolto a tutti chiaro con cuffie e se potete votate tutti i brani del contest..ciao amicigrazie

https://soundcloud.com/ulisse22/follia-damore-ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 00:15:57  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulisse, sei fortissimo..... ci credi che avevo pensato alla stessa canzone,però non è per me, anche se un giorno ci voglio provare.
Era diversa dall'originale, ma molto piacevole...

Mi rendi la strada difficile nella gara !!!!!
con affetto.....

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 00:28:42  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabrina grazie del tuo pensiero,e della tua gratitudine...e vero la canzone e diversa dall'originale ma io tante volte sento quello che o dentro e provo...questa credo che lo ascoltata pochissimo e un giorno nella mia stanzina lo fatta e me la ero anche dimenticata...volevo fare l'ultima di Raphael di San Remo ma poi ultimamente ho poco tempo e allora sono andato a cercarla nelle registrazioni e lo trovata...secondo me tu la fai meglio di me quindi provaci ciao dolcissima...rispetto per la campionessa sempre...ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2013 : 10:16:30  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ulisse come al solito, io ho già pronta una canzone ma vorrei farne un' altra, però non riesco a trovare la base! Sarebbe la canzone di Sanremo dei Marta sui Tubi.

peppecapello@hotmail.it

Modificato da - peppecapello in data 17 marzo 2013 10:23:24

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 08:11:53  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie peppe sempre della tua bontà...ma chi sono questi marta sui tubi...se ti posso aiutare fammi sapere di più preciso...ciao grande amico

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 14:36:03  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo come sempre interpretazione molto personale e molto ben fatta, complimenti

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 19:21:52  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazz........ROLA!!!!!!!

QUESTO TIPO NON MI FA VENDERE PIU' DISCHI !!!!!!!!

CANTA MEGLIO DI ME !!!!!

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 18:45:04  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto particolare Gualazzi a me piace molto e mi piace anke la tua versione un pò "pazza" così come sei tuuuuuuu mi sei sparato nelle cuffie con i "chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ma ti perdono grande Ulisseeeee, quando organizzi sto raduno dalle tue parti, ho sentito Panic siamo in attesa di tue proposte

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 11:43:52  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette..sempre delle tue bellissime foto che fai per me ti ringrazio amica cara....si può dire!!!!!ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 11:45:56  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tiziana sono sempre nei pensieri di quando bisogna fare questo Raduno ma ancora devo cercare un bel posto grazie della tua risposta sul brano...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 20:28:05  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Ulisse, personalmente trovo la voce troppo alta rispetto alla base e anche nel tuo caso non mi piacciono le parti alte del brano.

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 21:37:31  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simone,ma sai io come ti dicevo altre volte registro dal vivo e quindi come viene,viene, non modifico mai una canzone regolandola negli effetti anche perché non lo saprei fare comunque concordo con te che a volte mi vengono più basse le basi...grazie

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 19:38:45  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che mi ero espresso male, volevo dire che il volume della voce è troppo alto rispetto alla bese.
E che invece le parti di voce alta nella canzone non mi son piaciute.

Poi i miei commenti valgono per quel che valgono, perché io non so cantare, e non sono un esperto. Esprimo solo ciò che riguarda miei gusti e pareri personali. Quindi che nessuno si offenda eh!

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2612 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 21:35:34  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooo lo so Simone io ti rispondo al fatto che tu dici che non sai cantare figurati io...che faccio tutt'altro
ti dicevo solo che io non so sistemare le basi come tanti colleghi e amici sanno fare...e mi spiego quasi tutti quelli che cantano anno dei programmi che comunque dopo avere registrato le sistemano un pochino..ecco e quello che ti volevo dire...niente di polemico ciao Simone....

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000