Forum "Amanti della musica" - Sai (ci basta un sogno) Raphael Gualazzi
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Marzo
 Sai (ci basta un sogno) Raphael Gualazzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 16:30:36  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 2005 esce il suo primo album "Love Outside the Window" passando quasi inosservato, poi la svolta a Sanremo nella categoria Giovani, nel 2011, dove va a vincere grazie al brano "Follia d'amore" (tra l'altro presentato da Ulisse in questo stesso contest). Poi questa "Sai (ci basta un sogno)" che ho scelto io per il Contest di Marzo, presentata all'ultimo Festival giusto qualche giorno fa.

http://www.4shared.com/mp3/PgkmTW3x/ci_basta_un_sogno_Equ.html?

peppecapello@hotmail.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 17:32:02  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche tu hai scelto Gualazzi.... bene bene ma tantooooooooo difficileeeeee !!! complimenti Peppe

la.malena63@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 11:56:04  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Peppe sono felice che ti sento con questo bellissimo brano,sei stato molto bravo si sente che ci ai messo l'anima e sono felice che sei andato bene anche nei bassi...due cose,la prima e che la base e un pochino bassa rispetto alla tua bella voce,la seconda il tempo a volte si perde quindi vuol dire che ti sentivi poco...ciao e bravissimo del tuo bel brano che parte con una difficoltà estrema..purtroppo Gualazzi e un grande artista...grande peppe complimenti dal tuo amico ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6359 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 18:51:27  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo per averla proposta, a me sconosciuta, buona anche la tua interpretazione

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 20:21:23  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppe.. secondo me devi esercitarti di più nelle note alte e nei passaggi alle note alte. Quando ci vai mi sembra che ti si strozzi la voce. La performance nel resto della canzone è buona. Anche nella cover del mese scorso ho trovato la stessa situazione, ed è per questo che sei finito ultimo, anche perché sono l'unico che vota quindi purtroppo ultimamente la classifica rispecchia solo i miei gusti.
La registrazione invece non è buona, si sente poco la base.

Con questo non voglio scoraggiarti, anzi l'opposto. Se non ci sono riuscito ti chiedo solo di considerare che è solo il mio gusto e che io non sono un esperto di musica e non so nemmeno cantare, tanto che da te avrei solo da imparare.

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 07:14:23  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è che scelgo sicuramente pezzi non alla mia portata, ma pezzi che mi piacciono, poi mettici pure che avrò ascoltato l'originale solo 4 o 5 volte, quindi no è che la conoscessi perfettamente. Comunque non mi scoraggio mai, tanto non è che voglio fare il cantante da "grande", basta prenderlo come un passatempo e se mi metto in gioco, poi devo saper accettare i commenti. Quindi ti ringrazio per l'ascolto e i suggerimenti, che sono sempre ben accetti! Forse sono solo poco furbo a non cantare canzoni che conosco bene e che non siano poi così difficili.

peppecapello@hotmail.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 19:37:08  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che tu faccia molto bene a cantare canzoni che ti piacciono!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000