Forum "Amanti della musica" - INFORMAZIONE
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
E' vietato offrire o richiedere materiale coperto da diritto d'autore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Parla allo STAFF...
 Problemi e consigli
 INFORMAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clic56
Conoscente

Regione: Lazio
Città: Roma

55 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 16:16:07  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simone ho provato ad inviarti un MP, ma mi viene richiesta piu presenza nel forum? c'è un errore ? Grazie

difrancesco.i@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 12:30:53  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non è un errore. Per mandare MP bisogna arrivare a 50 messaggi.
Torna all'inizio della Pagina

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 22:22:35  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque mi interessava sapere nell'area OFFERTE "Condividi con gli altri utenti le tue novità!" come si capisce che tipo di file viene offerto oppure per chi offre se deve specificare se Midi Mp3 kfn mkf ecc ecc premesso che le offerte con i cori sia un mp3? Grazie

difrancesco.i@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 14:53:37  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' chi offre la base che deve specificare del tipo di file. Tranne per i files midi che hanno l'area dedicata.

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 14:44:21  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi riassumendo a me nell'area offerte mi è stata tolta una mia offerta in Mp3 , perchè era già in offerta un midi uguale? oppure gli mp3 non possono essere offerti con i midi ? o altro ? perdonami ma vorrei conoscere le regole per evitare errori futuri!! e nell'area purtroppo non ne ho viste !! e nessuno della moderazione mi ha messo al corrente dell'azione presa!!

difrancesco.i@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 15:27:13  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.clopedia.net/forumy/rules.asp#rulesid2

Cmq dovevano esserci delle indicazioni anche nell'area, saranno state cancellate per errore.

Però se l'area è offerte midi, li vanno i midi. Al bagno delle donne non c'è scritto "divieto di accesso agli uomini", eppure ne entrano pochi.

Probabilmente se è stata cancellata è perché era mp3 in area midi, anche se in questo caso sarebbe stata spostata nell'area più appropriata.

Di più non so dirti perché io non ho ricordanza di offerte mp3 nell'area midi ne di cancellazioni o spostamenti.

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 00:35:40  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simone ha scritto:
Però se l'area è offerte midi, li vanno i midi. Al bagno delle donne non c'è scritto "divieto di accesso agli uomini", eppure ne entrano pochi.

Esatto Simone nei bagli funziona cosi !!

Ma nell'aria offerte no !! non si parla ne di midi ne di mp3 , si immagina che siano mp3 perche alcune offerte sono con cori !! altre sono midi perche chi offre la conosco e ho chiesto !! appunto chiedevo informazioni qui !! visto che non si puo mandare neanche un mp!! e io non faccio l'indovino!! ma tranquillo non voglio far scaldare nessuno!! Grazie infinite lo stesso

difrancesco.i@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 14:41:36  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa clic ma c'è un area che si chiama "offerte" ed è nella sezione "M.I.D.I.", mentre c'è una seconda area "offerte" nella sezione "Non solo MIDI".

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 13:25:04  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simone Ascoltami io le aree da te descritte non le vedo !! siamo sicuri che esistono ? sopra non le trovavi neanche tu perchè dici che sono state cancellate!! ti rimane cosi difficile essere un po piu chiaro! hai difficoltà a mettere dei link di riferimento? altrimenti è molto difficile da comprenderti!! se puoi anche rileggere la mia domanda iniziale, non è infatti se si puo entrare nel bagno delle donne!! ma dove si possono mettere le varie offerte midi Karaoke 5 + varie estensioni Kfn winlive ecc ecc, e perchè qualcuno della moderazione mi ha tolto l'offerta che avevo messo, se comunque era giusta? volevo solo capire no rimproverare

Ecco cosa vedo io come offerte e non c'è nessun riferimento .

difrancesco.i@libero.it

Modificato da - clic56 in data 06 aprile 2013 13:27:10

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 13:55:36  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come altro aiutari. Mi spiace.

laSignorasenzaAnelli
Principessa Zaffiro

Amica di Clopedia da sempre

laSignorasenzaAnelli

Regione: Puglia
Città: OTRANTO

6549 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 15:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto.
Clic l'uso del forum è semplicissimo.

L'area midi è quella con la dicitura:

Musical Instrument Digital Interface

Che si divide in Offerte, Offerte tematiche e Richieste

L'area audio invece è denominata

Non solo midi
Qui apro una parentesi per l'amministratore
(Simone mi permetto di fare un appunto.
Questa frase potrebbe creare confusione in chi non conosce bene il forum.
Letteralmente intende che si possano offrire anche mp3 in quest'area e non solo midi come recita appunto il titolo. Invece se ho capito bene questa è l'area dedicata alle offerte in formato audio)

L'area Non solo midi comprende le offerte Audio nei vari formati e le Richieste sempre audio.

Spero di non aver creato maggiore confusione

verdemela68@yahoo.it;

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 09:21:10  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signora hai fatto bene ad intervenire! Magari lo facessero anche altri..

Si la dicitura "non solo midi" può essere fuorviante, ma va da se che se c'è un area dedicata al midi, quella "non solo midi" diventa logicamente dedicata al resto dei formati. E dico questo perché in tre anni non si è mai sbagliato nessuno, quindi i fatti, e no le mie parole, dimostrano che il tutto è comprensibile al 99,9%, senza bisogno di spiegazioni.

Poi qualora qualcuno si fosse sbagliato (e magari è successo ed io non lo ricordo), avendo io dato le stesse risposte che ho dato sopra, quel qualcuno ha poi capito (e anche qui lo dimostrano i fatti perché non ci sono discussioni così prolungate sull'argomento).

Ora speriamo che il tuo intervento aiuti a far capire ancora meglio il tutto, agli attuali utenti che magari avevano dubbi e non li hanno esposti ed ai futuri utenti che avranno dei dubbi.

laSignorasenzaAnelli
Principessa Zaffiro

laSignorasenzaAnelli

6549 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 15:33:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

verdemela68@yahoo.it;

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 16:06:19  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non mettete dei link di riferimento non ci capiremo mai, i nomi delle aree descritti a me non corrispondono! ripeto io sto parlando dell'area offerte vi ho postato anche una foto piu di cosi, ecco anche il link http://www.clopedia.net/forumy/forum.asp?FORUM_ID=53 in questa area mi è stata cancellata una base mp3 , in offerta c'era un midi uguale è possibile sapere da chi ha tolto il mio mp3 per quale motivo l'abbia fatto? è possibile sapere se le offerte si possono fare in tutti i formati come si presume, ma non c'è scritto niente? mi spiace che sia l'unico ottuso che non capisce il forum come pensa Simone!! però molti dubbi vengono anche a me se lui capisce una mia semplice domanda, eppure scrivo in italiano? è cosi difficile rispondere a questa domanda? senza fare sarcasmo offensivo gratuito? Non è obbligatorio, sopratutto se non si è in grado di rispondere, piuttosto che rispondere con insulti e cose che non sono attinenti alla mia domanda !!

difrancesco.i@libero.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 14:56:04  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ora ti rispondo nuovamente alle tue domande:

"perché la mia offerta mp3 è stata tolta"?
- premesso che non ricordo il fatto (come già detto sopra), l'offerta è stata tolta perché non attinente all'area in cui è stata inserita. Come da regolamento: http://www.clopedia.net/forumy/rules.asp#rulesid2 (è un link)

"Ma in quell'area non c'è nessun regolamento?"
- Cmq dovevano esserci delle indicazioni anche nell'area, saranno state cancellate per errore. Però se l'area è offerte midi, li vanno i midi. Al bagno delle donne non c'è scritto "divieto di accesso agli uomini", eppure ne entrano pochi.

"Esatto Simone nei bagli funziona cosi !! Ma nell'aria offerte no !! non si parla ne di midi ne di mp3 , si immagina che siano mp3.. ..e io non faccio l'indovino!!"
- scusa clic ma c'è un area che si chiama "offerte" ed è nella sezione "M.I.D.I.", mentre c'è una seconda area "offerte" nella sezione "Non solo MIDI".

LaSignoraSenzaAnelli ha poi rafforzato scrivendo:
Clic l'uso del forum è semplicissimo.

L'area midi è quella con la dicitura: Musical Instrument Digital Interface (M.I.D.I.) Che si divide in Offerte, Offerte tematiche e Richieste

L'area audio (mp3, cdg, etc) invece è denominata "Non solo midi"

Ho ripetuto cose già dette. Di più non riesco a fare.

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 18:19:34  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonami se ti ho fatto una domanda cosi difficile !! erroneamente ti avevo sopravvalutato !!! e grazie per aver messo tutti i link di riferimento !!! sei stato chiarissimo

difrancesco.i@libero.it

laSignorasenzaAnelli
Principessa Zaffiro

laSignorasenzaAnelli

6549 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 18:43:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intervengo di nuovo io.
Clic mi sembra di capire che hai inserito un'offerta audio in area midi.
E adesso vuoi sapere come mai la tua offerta sia stata cancellata.
Se qualche moderatore per sbaglio invece di spostare la tua offerta nell'area preposta, l'ha eliminata (sono cose che succedono nei forum, i moderatori hanno tante aree a cui pensare e qualcosa può sfuggire) nessuno ti impedisce di riaprire una discussione con la stessa offerta.
Il "povero" amministratore è innocente, non può rispondere di azioni altrui.
Lo stai "massacrando" per una sciocchezza

verdemela68@yahoo.it;

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

6669 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 20:21:08  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Signora!

laSignorasenzaAnelli
Principessa Zaffiro

laSignorasenzaAnelli

6549 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 11:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De rien Simonè

verdemela68@yahoo.it;

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 00:14:34  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonami Signora !! sbaglio anch'io e quando sbaglio chiedo scusa senza arrampicarmi sugli specchi, !! qui nessuno sta accusando nessuno !! anzi rispetto e apprezzo quello che fate, capisco cosa significa moderare !! ma vorrei che qualcuno apprezzasse anche quello che fanno gli altri , per sentirsi utili all'interno del forum , e ci fosse un po piu di rispetto sopratutto quando viene cancellata erroneamente e spero in buonafede un'offerta !! bastava dirlo all'inizio!! ho cercato di rendere anche privato questo dibattito , ma ancora non mi è permesso mandare MP Mi spiace

difrancesco.i@libero.it

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 00:27:17  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo nell'area dove mi è stata cancellata erroneamente la base MP3 ci sono altre offerte in mp3 con i cori !! Perchè?

difrancesco.i@libero.it

clic56
Conoscente

55 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 17:47:00  Mostra Profilo Invia a clic56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informazione Per la Signora senza anelli!! il mio problema non era offrire a tutti i costi una mia campionatura , ma era solo capire qual'era l'area giusta come ho scritto sopra !! anche perchè chi l'ha tolta puo anche rinserirla ripescandola nel cestino del forum, e se gli faceva piacere mi avrebbe contattato !! ma da quello che leggo non mi sembra quello il problema !!
Io la stessa campionatura insieme a tutte le altre novità le offro gia in altri lidi!! e l'80% degli utenti di questo forum le ha nel proprio archivio !! forse l'avreste veramente richiesta in pochi....
e come disse qualcuno, molti potrebbero imparare dai propri errori se non fossero cosi occupati a negarli!!
Detto questo mi scuso se ci siamo un po allungati con i discorsi e vi auguro buon lavoro !!

difrancesco.i@libero.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000