Forum "Amanti della musica" - E PENSO A TE - I. Spagna
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Aprile
 E PENSO A TE - I. Spagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 08:05:47  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia proposta per Aprile..... Buon Contest a tutti !!!

https://www.box.com/s/gfy24mxkjge8iokorcpg

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 23:03:39  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre all'altezza Sabry .............. e anche di più !!!!

la.malena63@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 06:59:15  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tiziana, sempre carinissima ...........

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

panic
Collaboratore

Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 17:20:37  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdinci ..... non avevo realizzato che era la cover di un brano della Spagna ..... comunque sempre impeccabile ......

tuttavia ...... "e penso a te" nel mio immaginario esistenziale è quella di Lucio .... e anche di Lauzi ....

ma è stato il titolo che mi ha ingannato perchè il brano della Spagna, ho visto in rete, è intitolato "e IO penso a te", che come ognuno potrà verificare ... è tutta un'altra storia .....

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 09 aprile 2013 17:21:10

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 21:38:24  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panic ha scritto:

perdinci ..... non avevo realizzato che era la cover di un brano della Spagna ..... comunque sempre impeccabile ......

tuttavia ...... "e penso a te" nel mio immaginario esistenziale è quella di Lucio .... e anche di Lauzi ....

ma è stato il titolo che mi ha ingannato perchè il brano della Spagna, ho visto in rete, è intitolato "e IO penso a te", che come ognuno potrà verificare ... è tutta un'altra storia .....

Che significa... è tutta un'altra cosa !!!
Spiegami Panic, sei sempre più enigmatico per me !!!
E' tutta un'altra storia rispetto al brano di Battisti o il mio rispetto a quello di Spagna ?
Non tenermi sulle spine !!!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 07:46:30  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 17:08:33  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette !!!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:39:15  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi!!! come dici tu per il Contest di Maggio

ma che vai pensando, tu sei al di sopra delle cattive parole e dei cattivi pensieri, la tua "E io penso a te" è come sempre di squisita fattura

è quella di Battisti, "E penso a te" che l'è tutta un'altra musica, ovviamente per i miei gusti e il confronto che ho fatto è solo fra i pentagrammi e i testi, e con Battisti-Mogol in campo è come sparare sulla Crocerossa ......

panic

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 12 aprile 2013 18:40:18

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 20:47:28  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Panic,..... difficilmente avrei cantato un brano di Battisti ..... forse !!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 15:19:26  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabrina tu la musica lai nell'anima...fantastica veramente ciao da ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 15:35:14  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissima!!!

peppecapello@hotmail.it

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 22:58:51  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Ulisse.... è un pezzo che mi è piaciuto molto, e credo si senta !!! Grazie anche a te Peppe !!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

panic
Collaboratore

1569 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 12:41:28  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora sono io a chiedermi se ho capito.....

"difficilmente avrei cantato un brano di Battisti ... forse !!!"

hai qualcosa che ti dà fastidio nella musica di Battisti o nelle parole di Mogol?

panic

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in data 15 aprile 2013 12:42:02

Sabrina
Buon amico

Sorriso

807 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 22:23:12  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panic ha scritto:

ora sono io a chiedermi se ho capito.....

"difficilmente avrei cantato un brano di Battisti ... forse !!!"

hai qualcosa che ti dà fastidio nella musica di Battisti o nelle parole di Mogol?

Faccio fatica a sentire miei i brani di Battisti, per il suo modo di cantare a parte alcuni, ma mai dire mai, Ermejo mi ha fatto apprezzare e cantare brani che non avrei mai pensato. Con lui di Battisti ho fatto iI giardini di Marzo e lì mi sono trovata bene !!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 17:47:19  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava Sabrina!
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000