Autore |
Discussione  |
|
panic
Collaboratore

Regione: Lombardia
Città: Milano
1569 Messaggi |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

Città: lago maggiore
6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 18:51:45
|
inizio con alex (anche perche' e' il primo che ho ascolato) molto molto bravo, ottima base per un'ottima interpretazione io la vedo cosi.....
 |
C L A U D E T T E claudettecambier@yahoo.fr
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 18:56:53
|
proseguo con giampi
ottima l'interpretazione un po' meno la qualita' della base comunque molto bravo
io la vedo cosi' bella e triste dentro
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:06:09
|
ottimo kerra complimenti per l'ottima interpretazione molto molto personale, buona anche la base Bravo! io la vedo cosi'
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:12:05
|
per peppe buona interpretazione forse un poco rovinata qua e la con degli intercalari di troppo((LLLAAAA,LLLAAAA ecc ecc) comunque nel complesso bravo io la vedo sincera come l'acqua di un fiume....
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:18:42
|
e bravo Rosario sempre meglio ti ho aprrezzato in questa ottima interpretazione presentata con tutti i crismi del caso, bravo ancora
io la vedo cosi'
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:24:55
|
per sabrina, ottima come sempre scelta perfetta interpretazione perfetta base perfetta ( non trovo di meglio per giudicaze una interpretazione PERFETTA) io cerco di seguirti con il ritmo...
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:32:44
|
per soulvoice interpretazione moltodolce, personalissima e direi perfetta molto molto brava
io la vedo cosi'
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:43:01
|
x uli semplicemente FANTASTICO PIU' E' INCAZZ....PIU' CANTA BENE , direi a parte l'ottimo filmato(ma non si puo' giudicare ma e' ben fatto)una interpretazione perfetta veramente bravo
un grosso grosso ...
 |
|
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 19:47:12
|
per panic RESPONSABILE UNICO DELLA SCELTA
.................COMPLIMENTI OTTIMe SCELTe.......................
(eccoti un moto perpetuo ,visto che hai avuto un bel rompicapo per la scelta)
 |
|
 |
|
soulvocie
Conosciuto

Regione: Abruzzo
Città: Pescara
122 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 20:21:17
|
Salve a tutti la mia preferita è Sabrina...bravissima!! Adoro quel brano e tu lo hai interpretato molto bene!! Complimenti! |
 |
|
soulvocie
Conosciuto

122 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2013 : 16:00:56
|
E | claudette ha scritto:
per soulvoice interpretazione moltodolce, personalissima e direi perfetta molto molto brava
io la vedo cosi'
|
Grazie Claudette! Cerco sempre di fare mio il brano che canto a meno che la bravura non stia proprio a rifarla uguale come nel caso di brano di Whitney Houston, Maraiah Carey o Celine Dion! Grazie infinite per aver associato la mia interpretazione a quella bellissima immagine....sei stata molto gentile! |
 |
|
Malena63
Miglior amico del Forum

.jpg)
Città: 20060
3194 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2013 : 23:17:05
|
Ci ho messo un pò ad ascoltarvi tutti ma ................ che braviiiiiii ragazzi !!!! Panic ha colpito nel segno Applausi a tutti nessuno escluso
|
la.malena63@gmail.com
|
 |
|
kerra
Buon amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari
869 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 12:45:50
|
| claudette ha scritto:
ottimo kerra complimenti per l'ottima interpretazione molto molto personale, buona anche la base Bravo! io la vedo cosi'

|
Grazie Claudette,sempre presente e disponibile al commento
Immagine:
 4,11 KB
IO TI VEDO COSI'!!!! |
pierluigi.uccheddu@gmail.com
A pensar male si fa peccato,ma quasi sempre si indovina! |
 |
|
kerra
Buon amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari
869 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 13:02:02
|
| Malena63 ha scritto:
Ci ho messo un pò ad ascoltarvi tutti ma ................ che braviiiiiii ragazzi !!!! Panic ha colpito nel segno Applausi a tutti nessuno escluso
|
Ciao Titty!!Grazie per il commento ma soprattutto grazie per la pazienza che hai avuto nel voler ascoltare tutti    |
pierluigi.uccheddu@gmail.com
A pensar male si fa peccato,ma quasi sempre si indovina! |
 |
|
GIAMPI
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Liguria
Città: GENOVA
316 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 13:54:21
|
Grazie per l'ascolto e per i giusti commenti. ma soprattutto per avermi incitato a continuare a cantare. grazie per poter partecipare con tanti cari amici, che amano il canto V V B.

|
giampiero.martino@gmail.com
COXO O NO COXO: CHINN-A Zù DA L'ERBU (Cugino o no.. scendi giù dall'albero)
 |
Modificato da - GIAMPI in data 23 maggio 2013 16:24:10 |
 |
|
Simone
Uno del gruppo

Regione: Umbria
Città: Spoleto
6723 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 16:28:44
|
Nel contest di questo mese può votare chiunque, anche i partecipanti!!
Quindi, per chi vuole, oltre a lasciare un commento può anche votare.
I voti vanno inviati alla mia mail webmaster (in firma).
Ricordiamo che ci sono 5 parametri da votare, con valutazioni da 1 a 10:
Il vostro gradimento personale della canzone (non della cover, ma proprio della canzone originale); La qualità della registrazione; La qualità della base; L'interpretazione; Il voto generale.
Esprimere un voto non è altro che trasformare in numeri quello che scrivete nei commenti. E non c'è nulla di male, ne di offensivo ad esprimere il proprio parere personale, anzi è un gesto di pieno rispetto e lealtà. |

|
 |
|
Sabrina
Buon amico

Regione: Veneto
Città: Padova
807 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 18:18:53
|
Non ho ancora finito di ascoltare tutti ma concordo che Panic ha scelto dei bei brani, per qualcuno un po' difficili e non riuscitissimi ma bravi tutti a impegnarsi e rendere interessante questa gara. |
Sabrina
sabrina.cmt@virgilio.it |
 |
|
panic
Collaboratore

1569 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 20:31:28
|
a parte la votazione ufficiale, che ha una sua logica e una sua dimensione articolata, vorrei proporre, solo per gioco, una votazione "intima" riservata ai soli partecipanti
se Simone non ha nulla in contrario, propongo a tutti i partecipanti e solo a loro di volermi inviare per messaggio privato semplicemente "il podio" che loro ritengono vincente, i tre preferiti da ciascuno, dal primo al terzo, gli altri saranno tutti classificati al quarto posto automaticamente
i miei voti numerici saranno questi: 10 al primo, 7 al secondo e 5 al terzo, ai quarti andranno due punti
io provvederò a fare le somme e a pubblicare la classifica "intima" ma sicuramente "sincera", e assolutamente riservata nelle sue singole espressioni di voto
il mio voto, eventuale, è subordinato a quello che vorrà la maggioranza dei partecipanti, che nel loro messaggio di votazione aggiungeranno: panic SI oppure panic NO e io me la vedrò in privato (l'assenza della scelta sarà equiparata a un NO)
|
panic
calma e gesso, e stai manzo
p.niccolai@libero.it |
Modificato da - panic in data 23 maggio 2013 20:32:08 |
 |
|
Simone
Uno del gruppo

6723 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 20:55:05
|
si si che va bene! |
 |
|
ulisse
Miglior amico del Forum

Regione: Toscana
Città: pisa
2633 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 23:05:21
|
Ma veramente sono molto felice per l'impegno messo nell'ultima prova da parte di tutti io veramente credo che siamo stati tutti bravi...almeno per questa volta una buona partecipazione e grazie a Panic che si impegnato a darci stimoli e bravissimi tutti...ringrazio tutti un grande bacio dal grande Ulisse il Donnaiolo...si dice in Toscana tu lai appiccicata sulla fronte...dai scherzo ciao Forum...      |
ulissegreco@libero.it
Le mie interpretazioni http://www.youtube.com/user/ulisse22100 La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse |
 |
|
soulvocie
Conosciuto

122 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 23:08:31
|
Ciao, non mi permette di mandarti nè mail nè messaggio privato! Come posso fare?
| panic ha scritto:
a parte la votazione ufficiale, che ha una sua logica e una sua dimensione articolata, vorrei proporre, solo per gioco, una votazione "intima" riservata ai soli partecipanti
se Simone non ha nulla in contrario, propongo a tutti i partecipanti e solo a loro di volermi inviare per messaggio privato semplicemente "il podio" che loro ritengono vincente, i tre preferiti da ciascuno, dal primo al terzo, gli altri saranno tutti classificati al quarto posto automaticamente
i miei voti numerici saranno questi: 10 al primo, 7 al secondo e 5 al terzo, ai quarti andranno due punti
io provvederò a fare le somme e a pubblicare la classifica "intima" ma sicuramente "sincera", e assolutamente riservata nelle sue singole espressioni di voto
il mio voto, eventuale, è subordinato a quello che vorrà la maggioranza dei partecipanti, che nel loro messaggio di votazione aggiungeranno: panic SI oppure panic NO e io me la vedrò in privato (l'assenza della scelta sarà equiparata a un NO)
|
|
 |
|
Simone
Uno del gruppo

6723 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2013 : 10:13:19
|
| soulvocie ha scritto:
Ciao, non mi permette di mandarti nè mail nè messaggio privato! Come posso fare?
|
Se guardi sotto il messaggio di panic c'è la sua mail. Credo tu possa scrivergli li attraverso la tua casella di posta. |
 |
|
panic
Collaboratore

1569 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2013 : 20:28:19
|
ATTENZIONE
ho appena inserito, al primo posto perchè è sempre in ordine alfabetico il link del grande adrio che, nonostante i molti rompimenti di maroni che aveva, è riuscito in extremis a registrare il brano che gli avevo assegnato
andatevelo a sentire perchè ne vale la pena, e da noi tutti un grazie ad adrio per l'impegno mantenuto ad ogni costo
la mia e-mail è lì per essere usata, fate pure |
panic
p.niccolai@libero.it |
Modificato da - panic in data 24 maggio 2013 20:29:12 |
 |
|
claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

6551 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2013 : 10:38:28
|
bravo adrio buona scelta, interpretazione discreta e molto personale
io la vedo cosi'

|
|
Modificato da - claudette in data 25 maggio 2013 18:31:20 |
 |
|
Sabrina
Buon amico

Regione: Veneto
Città: Padova
807 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2013 : 16:20:18
|
Ad Alex è stata assegnata una canzone fantastica e secondo me interpretata benissimo, ma la base usata è bellissima, magari se si potesse averla !!! però è molto difficile dire chi è stato o stata più brava.... molto belle tutte..... |
Sabrina
sabrina.cmt@virgilio.it |
 |
|
panic
Collaboratore

1569 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2013 : 10:27:13
|
vi ricordo che sono in attesa delle, diciamo, preferenze su questa tornata, ma solo di quelle espresse dai soli partecipanti a questo Contest di Maggio
come già accennato in altra discussione qui sopra le votazioni ufficiali, da regolamento, seguiranno la strada consueta le preferenze a cui mi riferisco in questa sede, invece, sono le vostre indicazioni dei tre, fra gli avversari, che "salgono sul podio" dal primo al terzo posto, mentre i "non votati" saranno ogni volta considerati tutti al quarto posto
la mini-classifica finale avrà solo valore interno al gruppo, tanto per capire i gusti musicali di chi si mette anche personalmente in gioco interpretando brani assegnati da un estraneo, in questo caso dal sottoscritto
per cui invito i nove bravi artisti (che ruffiano!!), e quindi adrio, Alex280865, Giampi, kerra, peppecapello, Rosario, Sabrina, Soulvocie e, last bat not least, ulisse, a mandarmi per messaggio privato le loro scelte per il podio, dal primo al terzo gradino in base alla scala dei loro valori tecnici e del grado di piacevolezza dell'esecuzione
è ultroneo ricordare che non si può votare per se stessi con gentildonne e gentiluomini del vostro calibro, ma ... hai visto mai ....
|
panic
p.niccolai@libero.it |
Modificato da - panic in data 27 maggio 2013 10:35:25 |
 |
|
soulvocie
Conosciuto

122 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2013 : 00:44:22
|
Ciao, io vorrei ma non mi da la possibilità di mandarti un mesaggio privato e neanche la mail...quindi come posso fare?
Fabya
| panic ha scritto:
vi ricordo che sono in attesa delle, diciamo, preferenze su questa tornata, ma solo di quelle espresse dai soli partecipanti a questo Contest di Maggio
come già accennato in altra discussione qui sopra le votazioni ufficiali, da regolamento, seguiranno la strada consueta le preferenze a cui mi riferisco in questa sede, invece, sono le vostre indicazioni dei tre, fra gli avversari, che "salgono sul podio" dal primo al terzo posto, mentre i "non votati" saranno ogni volta considerati tutti al quarto posto
la mini-classifica finale avrà solo valore interno al gruppo, tanto per capire i gusti musicali di chi si mette anche personalmente in gioco interpretando brani assegnati da un estraneo, in questo caso dal sottoscritto
per cui invito i nove bravi artisti (che ruffiano!!), e quindi adrio, Alex280865, Giampi, kerra, peppecapello, Rosario, Sabrina, Soulvocie e, last bat not least, ulisse, a mandarmi per messaggio privato le loro scelte per il podio, dal primo al terzo gradino in base alla scala dei loro valori tecnici e del grado di piacevolezza dell'esecuzione
è ultroneo ricordare che non si può votare per se stessi con gentildonne e gentiluomini del vostro calibro, ma ... hai visto mai ....
|
|
 |
|
Rosario
Notorio

Regione: Sicilia
Città: palermo
245 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2013 : 09:37:46
|
E' stata proprio una bella sessione quella di maggio e ringrazio tutti per i complimenti. Mi impegnerò a votare come suggerito da panic e mi scuso per il ritardo ma è un periodo carico e stressante... |
Rosario |
 |
|
alex280865
Buon amico

Regione: Campania
Città: Napoli
723 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2013 : 23:05:45
|
Siete stati tutti bravi e piacevolissimi da ascoltare. Grazie a tutti per l'ascolto e per aver aderito a questa bella iniziativa.   
|
Alex. |
 |
|
Simone
Uno del gruppo

6723 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 15:52:06
|
Mi scuso per la lunga attesa della classifica finale, purtroppo per miei problemi tecnici non è stato possibile stilarla. Stiamo anche aspettando i voti di un utente prima di pubblicarla! |
 |
|
|
Discussione  |
|