Forum "Amanti della musica" - CLASSIFICA "PRIVATA" CONTEST MAGGIO
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Nella sezione "Cantiamoci su!" puoi inserire le tue cover per l'ascolto di tutti.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Maggio
 CLASSIFICA "PRIVATA" CONTEST MAGGIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

panic
Collaboratore

Regione: Lombardia
Città: Milano

1569 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 19:09:53  Mostra Profilo Invia a panic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo!!!!!!

tutti i nove partecipanti hanno votato il loro personalissimo podio, e ai loro voti sono stati aggiunti quello mio, come "curatore" del Contest e quello di Simone al quale ho chiesto io di votare senza chiedervi il parere perchè mi è sembrato superfluo

vi ricordo che i punteggi previsti erano 10, 7, 5, per i primi tre che "salivano" sul podio secondo le valutazioni di ogni votante, mentre agli altri sei fuori dal podio andavano 2 punti ciascuno come 4^ a pari merito, ma nessuno poteva votare per stesso

e questi sono i risultati numerici che vedono Sabrina, Soulvocie e ulisse salire sul podio dei vincitori, mentre gli altri sono sotto abbastanza vicini

1° Sabrina 72
2° Soulvocie 62
3° ulisse 54

e a seguire

Alex280865 44
kerra 31
Rosario 30
peppecapello 30
adrio 28
Giampi 22

brevi note:

Rosario è prima di peppecapello perchè a pari punteggio ha totalizzato un primo posto sul podio

togliendo i voti di Simone e quelli miei la classifica resta immutata, con l'eccezione di adrio che supera peppecapello di un punto

se volete che pubblichi la classifica integrale, quella con i voti parziali assegnati da ciascun partecipante ai colleghi, fatemelo sapere e se sarete in maggioranza, con il consenso di Simone, ve la pubblicherò

ciao a tutti e grazie per l'impegno

panic

calma e gesso, e stai manzo

p.niccolai@libero.it

Modificato da - panic in Data 04 giugno 2013 19:17:01

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 02:21:57  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow.....grazie a tutti per i voti che mi avete dato! Personalmente sono contenta che ci sia Sabrina al 1° posto...strameritato!! Grazie ancora a tutti....ciaoo Fabya
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 14:44:06  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i miei non ci sono problemi.

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 19:20:33  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la preferenza !!!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 21:18:51  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 23:23:12  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatto !!!! Grazie Paolo

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6353 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 17:08:05  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto alla finestra e leggo....poiche' e' solo PRIVATA!

(bravi a tutti i partecipanti questo e' il solo giudizio che mi e' permesso di esprimere in quanto non sono stata partecipe)

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 16:51:02  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette!

Rosario
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000