Forum "Amanti della musica" - MERCY BOCU'
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Leggere sempre i regolamenti delle varie sezioni.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 MERCY BOCU'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 18:09:03  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una canzone di Sergio Caputo, a voi buon ascolto

Ecco il link nuovo, perche' non funzionante. Buon ascolto

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 17:50:09  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo paolo, una giusta atmosfera con un'ottima interpretazione

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Torna all'inizio della Pagina

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 18:00:00  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette, ci speravo che ti fosse piaciuta. Ciaooooooooo

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 21:57:37  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Paolo molto bella e ben fatta mi piace molto il sistema che ai usato molto megafonico...leggi quello che o scritto su youtube ciao grande

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 22:12:01  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il link mi da errore

Rosario

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 23:17:47  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carinissssssssssssima questa cover Bella Paolo

la.malena63@gmail.com

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 10:21:05  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse, si ho letto il commento fatto su youtube e ti ringrazio molto per essere sempre presente. Registrazione megafonica? Ho adoperato il mio vecchio e buon Shure Sm58, potrebbe dipendere da quello. Grazie, ciao

makkafamily1@yahoo.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 10:23:02  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rosario, non so da cosa possa dipendere, magari qualche volta puo' dipendere dal browser, prova ad entrarci con un'altro e vedi. Grazie del passaggio

makkafamily1@yahoo.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 10:25:15  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tittyna, anche tu sei CARINISSSSSSSSSSIMAAAAA, ma.....che te lo dico a fare, lo sai che ti apprezzo. Grazieeeeeeee

makkafamily1@yahoo.it

Rosario
Notorio

iocanto

Regione: Sicilia
Città: palermo

245 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 10:11:46  Mostra Profilo Invia a Rosario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paulmac ha scritto:

Ciao Rosario, non so da cosa possa dipendere, magari qualche volta puo' dipendere dal browser, prova ad entrarci con un'altro e vedi. Grazie del passaggio

Visualizzata! Troppo carina, bravo!

Rosario

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 16:10:17  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, Rosario, ciao

makkafamily1@yahoo.it

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 16:08:45  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un piacevole ascolto!

peppecapello@hotmail.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 21:35:47  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peppe, ciaoooooooooooooooooooo

makkafamily1@yahoo.it

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 19:01:42  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro paulmac, io adoro lo swing targato USA ma Sergio Caputo è un degno traspositore italiano di questo genere! Hai scelto l'effettistica giusta e l'interpretazione in giusto equilibrio tra fedeltà ed originalità. Complimenti mi sei piaciuto moltissimo!! Saluti Fabya

Modificato da - soulvocie in data 27 novembre 2013 19:03:15

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 21:50:48  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Fabya. Saluti anche da parte mia

makkafamily1@yahoo.it

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 09:52:53  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel brano, bella interpretazione...un po forti i bassi della base....e sai che io preferisco la voce più pulita ma in questo brano ci stava anche questo effetto come han detto altri 'megafonico' )..belle le doppie voci

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000