Forum "Amanti della musica" - Forever Love - Gary Barlow
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 Forever Love - Gary Barlow
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicola93
Compagno

Halloween15

Regione: Lazio
Città: San Polo Dei Cavalieri

29 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 15:01:43  Mostra Profilo Invia a Nicola93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la canzone che ho deciso di postare per il contest di Novembre e anche come omaggio a Gary Barlow.
https://soundcloud.com/nicola-mozzetta/forever-love

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6354 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 18:43:37  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo per la scelta, l'interpretazione un po' meno ci sono molti alti e bassi ,un'interpretazione direi un po' ...sfocata.....comunque bravo

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Torna all'inizio della Pagina

Nicola93
Compagno

Halloween15

29 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 19:46:12  Mostra Profilo Invia a Nicola93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudette ha scritto:

bravo per la scelta, l'interpretazione un po' meno ci sono molti alti e bassi ,un'interpretazione direi un po' ...sfocata.....comunque bravo

secondo me sbagli perchè la mia interpretazione è corretta dato che la canzone andava fatta così e gli alti e i bassi non li ho fatti io ci sono nella canzone originale.

Nicola93
Compagno

Halloween15

29 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 19:54:38  Mostra Profilo Invia a Nicola93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque per tutti quelli che ascolteranno il brano l'ho voluto fare a modo mio.

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2013 : 16:59:00  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispettabile l'interpretazione di ognuno di noi che può incontrare il gusto di chi ascolta o meno ma altrettanto rispettabile è il parere di chi desidera lasciare un commento che a volte può anche essere critico ma costruttivo.
Bellissima canzone, ammirevole l'impegno

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2013 : 22:56:35  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicola buonasera io ci tenevo molto ad ascoltare il tuo secondo brano e sono molto felice ai fatto veramente dei progressi anche se non conosco il pezzo che canti ma ascoltando il tuo ti dico bravo per me e siiiii ciao da ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 19:10:26  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno di noi ha una storia alle spalle e quindi non conoscendo la tua non posso giudicare. Ti dico solo che si sentono delle incertezze qua e là e talvolta cali un poco con la voce non centrando completamente l'intonazione. Qualcuno ha scritto che è il secondo brano che posti e quindi ne deduco che stai facendo un cammino nel canto: perciò ti dico di andare avanti, misurarti con i brani che desideri e vedrai che i miglioramenti arriveranno!! Premio l'impegno e la scelta del brano e ti dico bravo! Ciao Fabya
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000