Forum "Amanti della musica" - Un amore da favola - Giorgia (al posto di Sade)
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
"Sottoscrivi" una discussione che ti interessa e saprai quando qualcun'altro risponderà
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 Un amore da favola - Giorgia (al posto di Sade)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 23:20:33  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che la contest era in italiano e non lo avevo visto ed in attesa che Simone o qualcuno tolga la discussione del brano di Sade, io posto un brano in italiano, l'unico che ho!

Grazie Fabya

https://soundcloud.com/thesoulvoice/un-amore-da-favola-giorgia

Modificato da - soulvocie in Data 28 novembre 2013 23:21:24

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 14:30:30  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabyaaaaaaa !!!!! Numero Unoooooooooooooo

la.malena63@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6353 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 15:09:12  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contest o non contest lingua italiana o straniera quello che non cambia il mio giudizio:FAVOLOSA sempre bravissima ad ascoltare la tua voce ..una lacrima , un pensiero,un momento di leggerezza, un attimo di riflessione per poterti dire ancora BRAVA!

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 15:22:51  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!! Scusate ancora per l'errore ma non essendo molto presente mi era sfuggito il particolare della lingua!! Grazie per i commenti e per l'ascolto!
Un saluto
Fabya

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:32:16  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3,34 di piacevole ascolto ...ma che ci fai qui tra noi dilettanti ???? ...era un complimento dall'orso che mi contraddistingue! davvero complimenti

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:38:09  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcello ha scritto:

3,34 di piacevole ascolto ...ma che ci fai qui tra noi dilettanti ???? ...era un complimento dall'orso che mi contraddistingue! davvero complimenti

Caro orso per me cantare -oltre che essere una professione- è principalmente una PASSIONE al 1000%! Come ho già detto altrove mi piace condividere il canto con gli altri...per questo sono qui e ringrazio tutti voi di avermi accolta con tanto affetto! In questa comunità mi trovo bene e non vedo cattiveria come invece ho trovato altrove...grazie dell'ascolto Marcello...comunque sei un orso buono ahahahaah
Fabya

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:45:37  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soulvocie ha scritto:

marcello ha scritto:

Caro orso per me cantare -oltre che essere una professione- è principalmente una PASSIONE al 1000%! Come ho già detto altrove mi piace condividere il canto con gli altri...per questo sono qui e ringrazio tutti voi di avermi accolta con tanto affetto! In questa comunità mi trovo bene e non vedo cattiveria come invece ho trovato altrove...grazie dell'ascolto Marcello...comunque sei un orso buono ahahahaah
Fabya

La bravura tenuta per se è una perdita per chi ama e sa ascoltare , io sono felice che tu faccia parte di questa comunità .
firmato
L'orso buono

marcello_base@yahoo.it;

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6353 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:51:22  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabYa vedi....Marcello non e' un orsobuono ma un coniglietto morbidoso ....
tutte/forse /i abbiamo una sua foto sul comodino....tanto e' docile...e non orso....anzi..ti offro il prototipo....(tanto marcello con me non si arrabbia mai è cosi' buono, grazie marci)

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 20:42:08  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudette ha scritto:

tutte/forse /i abbiamo una sua foto sul comodino....tanto e' docile...e non orso....anzi..ti offro il prototipo....(tanto marcello con me non si arrabbia mai è cosi' buono, grazie marci)

Che era orso lo ha detto lui ahahahaha comunque anch'io preferisco i coniglietti morbidosi....ciao Fabya

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 20:58:03  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soulvocie ha scritto:

claudette ha scritto:

Che era orso lo ha detto lui ahahahaha comunque anch'io preferisco i coniglietti morbidosi....ciao Fabya

Qui avevo 11 anni ed ero morbidoso.... ;)

marcello_base@yahoo.it;

giannibella
Amico del forum Clopedia.net

Giannibella

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

255 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 23:20:18  Mostra Profilo Invia a giannibella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica davvero, una splendida interpretazione.

Gianni

forum.giannilauricella@gmail.com

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 23:23:41  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannibella ha scritto:

Fantastica davvero, una splendida interpretazione.

Grazie giannibella, sei gentilissimo! Grazie per aver ascoltato!!
Fabya

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 21:48:03  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente super bravissima 1000 complimenti...ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

122 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 20:49:30  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ulisse per aver ascoltato e per il commento che hai lasciato!!
Fabya

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 09:20:30  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Fabya.... qui mi sei piaciuta molto (qualche piccola perplessità che devo riascoltare al min 2.15, ma non conosco bene il brano)anche la registrazione, molto meglio di precedenti che ho sentito..... I miei complimenti...mi spiace aver deciso di non partecipare quest'anno, saresti stata una degna avversaria amichevole !!!! Buon Contest a te

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000