Forum "Amanti della musica" - Questa canzone
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Prima di inserire link a siti esterni che pubblicizzino te o qualcosa, va chiesto il consenso a Moderatori e Amministratori. Altrimenti il messaggio sarà eliminato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 Questa canzone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Regione: Lombardia
Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 15:22:51  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://soundcloud.com/baseluna/questa-canzone-uscita-stereo

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 16:11:07  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta, questo brano di Mina scritto da Paolo Limiti è un piccolo capolavoro! La tua interpretazione mi è piaciuta moltissimo...peccato il fruscio della registrazione ma ti assicuro che alla fine non ci si fa più caso! Bravissimo Marcello!!
Torna all'inizio della Pagina

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 17:33:01  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta , stupenda interpretazione, occhi chiusi e....buona serata

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:12:45  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie stupende creature .....l'ho inserita prima che scadesse il tempo massimo e non l'ho riascoltata ..il fruscio è orribile ! ma dà il senso delle registrazioni casalinghe Grazie Clau peccato che il fruscio si senta anche ad occhi chiusi mannaggia ....
Soul ho curiosato qui e là nelle tue performance ed il tuo commento mi lusinga ...grazie !!!

marcello_base@yahoo.it;

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:24:18  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico miooooooooo quanto mi piace questa canzoneeeee sei in sintonia con me ..... ci tagliamo le vene insieme e visto che anche la mia è una registrazione più che casalinga insieme a te mi consolo un abbraccio fortissssssimo

la.malena63@gmail.com

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:37:02  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malena63 ha scritto:

Amico miooooooooo quanto mi piace questa canzoneeeee sei in sintonia con me ..... ci tagliamo le vene insieme e visto che anche la mia è una registrazione più che casalinga insieme a te mi consolo un abbraccio fortissssssimo

Abbraccio ricambiato

marcello_base@yahoo.it;

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 14:00:05  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per le basse Marcello, azzzzz..... Si e' vero, la registrazione e' disturbata dal fruscio, ma puoi sempre rimediare. Piacevole comunque l'ascolto, ciaoooooooooo

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 14:15:10  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paulmac ha scritto:

Complimenti per le basse Marcello, azzzzz..... Si e' vero, la registrazione e' disturbata dal fruscio, ma puoi sempre rimediare. Piacevole comunque l'ascolto, ciaoooooooooo

Grazie Paul gentilissimo !!!

marcello_base@yahoo.it;

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2612 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 21:38:30  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcello molti complimenti per questo brano che io amo....molto ben fatto ciao grandioso amico...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

1935 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 23:32:49  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fratellino e grandioso amico !!!

marcello_base@yahoo.it;

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 09:38:16  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel brano Marcello, bel sentimento ....a parte il fruscio e registrazione che non fa proprio onore alla tua voce, ma la scelta del brano e l'interpretazione sono ottime

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000