Forum "Amanti della musica" - PERDUTO - Ornella Vanoni
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Gli utenti che non scrivono messaggi da 5 mesi, vengono cancellati dal forum.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 PERDUTO - Ornella Vanoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3168 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 18:17:15  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi in extremis sono qui!
Non è un gran momento per me ed oggi ho pianto di nuovo le mie belle lacrime, non potevo cantare qualcosa di allegro e così vi propongo questo pezzo a me molto caro, scoperto questa primavera per caso ascoltando la versione in spagnolo (PROCURO OLVIDARTE)e scoprendo poi che la Vanoni ne aveva fatto una cover in italiano.
Sempre di amore si parla ma in questo caso è un amore perduto .....
spero non vi faccia troppo male alle orecchie

https://app.box.com/s/n6vv1qf4mrsst7t10529

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6355 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:01:39  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto brava ottima interpretazione per una canzone piena di sentimento ma , come dici tu, tanto tanto triste,la tua voce e la tua splendida interpretazione e' riuscita a fars saltar fuori completamente la tristezza che questo brano racchiude in se, brava brava

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Torna all'inizio della Pagina

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:17:03  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudette ........ oggi và così ...... ma domani è un altro giorno .......... e arriverà
un abbraccio a te

la.malena63@gmail.com

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:18:06  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è tutto il moto della tua anima in questo pezzo....merita rispetto e muto ascolto! Brava...ti sei messa a nudo e sei stata fantastica...
Fabya

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:21:08  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscevo questo brano ..." e me ne vergogno un po' " ottima la registrazione e interpretazione Titty !!!!! sappi che per l'amore perduto non si sente male alle orecchie !

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:31:50  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soulvocie ha scritto:

C'è tutto il moto della tua anima in questo pezzo....merita rispetto e muto ascolto! Brava...ti sei messa a nudo e sei stata fantastica...
Fabya

è così ....... c'è la mia anima grazie Fabya

la.malena63@gmail.com

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:34:45  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcello ha scritto:

Non conoscevo questo brano ..." e me ne vergogno un po' " ottima la registrazione e interpretazione Titty !!!!! sappi che per l'amore perduto non si sente male alle orecchie !

Ma va là Marcyyyyy lo sai che io ogni tanto faccio le mie scoperte che nessuno conosce ma avendo anche un che di tanguero mi aveva acchiappato subito!Registrazione fatta e servita senza orpelli alla mia maniera (anche perchè non sono capace hihihihihi )
Bacioneeeeee

la.malena63@gmail.com

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:39:36  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adorable.

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 13:53:20  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DA BRIVIDIIIIIIIIIIIIII. Sei un amoreeeeeeeee. Davvero tanti complimenti per la tua magnifica interpretazione, e per la registrazione, ineccepibile. Grazie, perche' ti sei "mossa" dalla situazione di disagio. Ciao Titty

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 19:15:19  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcello ha scritto:

Adorable.

la.malena63@gmail.com

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 19:18:38  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paulmac ha scritto:

DA BRIVIDIIIIIIIIIIIIII. Sei un amoreeeeeeeee. Davvero tanti complimenti per la tua magnifica interpretazione, e per la registrazione, ineccepibile. Grazie, perche' ti sei "mossa" dalla situazione di disagio. Ciao Titty

Grazie per le belle parole, purtroppo devo ancora imparare a registrare decentemente, il cantare poi ...... hihihihiih ma cantare mi fà "perdere via" e in questo momento ne ho proprio bisogno !
Un bacione Paolo sei un caro amico a distanza ma vicino !!!

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 21:32:15  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 21:47:30  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulisse ha scritto:

la.malena63@gmail.com

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 16:43:28  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ascoltata e mi limito a dire: bravissima!

peppecapello@hotmail.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 19:19:22  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppecapello ha scritto:

Ascoltata e mi limito a dire: bravissima!

Troppo carino Peppe lo so ... è un pò tristolina ma era l'unica che potevo cantare in questo momento, spero sia più allegra la prossima !!! grazie per avermi ascoltato

la.malena63@gmail.com

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 09:34:07  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima ....ti ho ascoltata con i brividi, anche perchè ti sminuisci sempre e non ti rendi conto di quanto sei brava e di quanto è calda la tua voce e dolcissima da ascoltare, perchè arriva al cuore (non ci riescono tutti, nemmeno i più bravi)!!!! E' un'arte anche riuscire a trasmettere la tristezza di un brano ....Poi nel periodo che stai passando è il tuo pane e sicuramente cantare è un grande aiuto.
Registrazione quasi perfetta, appena leggermente in saturazione.....migliori sempre piu...sei una favola !!!!! Continua, mi raccomando !!!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3168 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 11:16:21  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabrina ha scritto:

Carissima ....ti ho ascoltata con i brividi, anche perchè ti sminuisci sempre e non ti rendi conto di quanto sei brava e di quanto è calda la tua voce e dolcissima da ascoltare, perchè arriva al cuore (non ci riescono tutti, nemmeno i più bravi)!!!! E' un'arte anche riuscire a trasmettere la tristezza di un brano ....Poi nel periodo che stai passando è il tuo pane e sicuramente cantare è un grande aiuto.
Registrazione quasi perfetta, appena leggermente in saturazione.....migliori sempre piu...sei una favola !!!!! Continua, mi raccomando !!!!

Oh che piacere Sabry sei passata ad ascoltarmi effettivamente ero molto triste mentre cantavo questa canzone ....... sei una cara amica grazie

la.malena63@gmail.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000