Forum "Amanti della musica" - Votazioni brani Novembre 2013
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Prima di inserire link a siti esterni che pubblicizzino te o qualcosa, va chiesto il consenso a Moderatori e Amministratori. Altrimenti il messaggio sarà eliminato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Brani Contest Novembre 2013
 Votazioni brani Novembre 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 21:33:12  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserite i vostri voti per i brani di Novembre, rispondendo in questa discussione. Potete inserirli in un unico post, indicando il nome del concorrente, il voto generale e la difficoltà del brano.

Si può votare fino al 15 Dicembre.

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 16:21:48  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma essendo in "gara" non me la sento di mettere voti agli altri partecipanti....scusatemi ma mi sembra fazioso!! Que sera sera
Fabya
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 15:37:44  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosario ha scritto:

Allora vado con le mie votazioni, anche se, caro Simone,vorrei capire che criterio usi per fare le medie. Grazie.

Non me ne volere Rosario, ma è.. Top secret.

Allora people!! Votiamo???? dai su.. fino al 15 si può votare le esibizioni di novembre! su.. un pò di attivismo!

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 23:42:14  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, a quando la pubblicazione della classifica di novembre?
Fabya
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000