Forum "Amanti della musica" - Caro Papà ulisse
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Marzo 2014
 Caro Papà ulisse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 01:03:54  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una canzone che fino a ieri non conoscevo bellissima l'autore e Giò Valeriani... parla del Papà che ognuno di noi non vorrebbe mai vederlo finire,io purtroppo lo perso nel 1996 e stato un tragico momento triste...la canzone e bellissima buon ascolto a tutti possibilmente ascolto con cuffie scusatemi se ascoltando quella di Valeriani e un pochino diversa a me piace metterci del mio, giusto o sbagliato che sia, baci a tutti e baci a tutti i papà..ciao buon ascolto ulisse..

https://soundcloud.com/ulisse22/caro-pap-ulisse

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 08:10:21  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ulisse veramente un bel pezzo! Non lo conoscevo neanche io!

peppecapello@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Regione: Lombardia
Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 18:54:38  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei riuscito a farmi commuovere ..che è tutto dire ! Bravo Uli ....non mi interessa più ascoltare la versione di Valeriani .

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 21:51:14  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peppe io sono rimasto sentire una bella canzone così grazie ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 21:53:28  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcello grazie di cuore tu ti sei commosso io ho pianto prima e dopo una canzone per me che merita ben altro grazie tu sei una persona bellissima e solo persone belle dentro riescono a provare emozione quando si ascolta e quando si interpreta una canzone grazie fratellone mio ciao

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Città: 20060

3168 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 22:10:21  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vi sento vicini anche se siete lontani ................

Purtroppo mio papà non è quasi mai stato con me per via della separazione da mia mamma (ma è venuto a mancare a 48 anni ) ed è stata proprio lei a fare anche da papà e quindi ascoltando questa canzone il mio pensiero và a lei .................. che mi manca tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bravissssssssssssssimo Ulisseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6355 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 14:35:43  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quel."ciao papa" forse gridato, forse sussurrato ,racchiude tutta la sensibilita' e la malinconia ,la gioia, un mondo di sensazioni....che mi hanno fatto scendere una lacrima ..forse ..anche di gioia...sei riuscito
ad emozionare con la tua semplicita'...

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 21:43:21  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Tiziana sicuramente questa e una canzone veramente toccante nella mente e nel cuore di ogni persona che perde il Papà come e successo a te che eri veramente giovane,poi la tua mammina...non voglio ricordarti solo le tue tristezze, ma ti voglio ricordare che nel tuo ricordo ci sono sempre e sempre ci saranno, purtroppo questa e la vita,diciamo che la tua e stata peggio di altri,ma tu sei sempre stata forte e sarai sempre più forte perché sei una persona bellissima che non dimentica la famiglia che e la base della vita ciao piccola Tiziana...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 21:49:01  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudette... tu riesci sempre a darmi la voglia di continuare a giocare cantando...sei stupenda sempre diretta e trovi delle motivazioni che pensandoci bene sono vere,non lo so tu cosa trasmetti... ma a me mi dai tanto, tu sei quella bella persona che riesce sempre a darmi lo stimolo di vedere se ci sei stata sul forum e cosa ai detto,per tutto quello che fai sei una delle persone che a me piacerebbe veramente conoscere,ti dico grazie di esistere,e verrà quel giorno che spero presto di conoscerti di persona...grazie di cuore.

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 22:04:48  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè datti una calmata.... deciditi Titty o Claudette così saprò con chi lottare

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 12:18:46  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre che bravo, fai anche il rubacuori? Metti in costernazione Marcello!!!!!!!! Ciao simpaticone, mi sei piaciuto, a tutto sai dare il giusto verso. Tutto ok, bravo

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

Modificato da - paulmac in data 11 marzo 2014 12:19:31

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 21:57:52  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai fratellino sono due mie preferite e so che piacciono anche a te e non solo...ma lo sai che io vengo sempre dopo di te la decisione e tua io le voglio tutte e due poi fai tu...fratellino...ma queste donne sono lotta dura e penso che per me e solo un'illusione ciao Marcello bello...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 22:03:00  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Paolo lo sai che io e Marcello scherziamo sempre sulle donne ma io ho specificato che per me e solo un'illusione con queste donne e molto difficile che sono veramente belle ma impossibile...grazie del tuo apprezzamento sulla canzone grazie grande amico

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni

sugarill
Conosciuto

violinista

Regione: Lazio
Città: roma

144 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 16:35:45  Mostra Profilo Invia a sugarill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse, hai un grande dono, riesci ad interpretare e e far arrivare a chi ti ascolta tutte le tue emozioni e sentimenti, bravo veramente

brunozucchero@libero.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

2614 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 23:44:56  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sugarill di cuore mi dispiace solo che il contest e stato interrotto x mancanza di tempo e anche perché e poco seguito ma comunque quando possiamo mettiamo delle canzoni e cantiamo che fa bene al cuore e il cervello ciao e grazie

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000