Forum "Amanti della musica" - GIGI - FABIO CONCATO
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Marzo 2014
 GIGI - FABIO CONCATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 18:50:30  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://soundcloud.com/macpaul/gigi
Ho provato a farla, a voi l'ascolto. Ciao

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 19:22:07  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immaginavo la caricassi anche qui desidero lasciarti subito subito il mio commento : hai scelto una splendida canzone diffffffffficileeeeeeeeee ma tanto tanto bella che mi fa riafforare ricordi di "qualche anno fa" quando tentavo disperatamente di avere quel figlio che non arrivava mai, era il 1990 ed io chiusa in un alberghetto sul lago di Como ascoltavo fino alla nausea la musicassetta dell'album "Giannutri" di Fabio Concato, mentre mio marito era stato operato ed era degente presso l'Ospedale lì vicino .................... dopo solo 3 mesi rimasi incinta della mia bambina... Eleonora
Grazie Paolo per averla proposta

la.malena63@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 20:02:56  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo con dispiacere che, anche tu, sei stata provata abbastanza dalla vita, ma, sono contento anche, che tutto si e' risolto alla grande (se non erro, hai due figli?), uno splendido marito, che ti sta accanto (vi auguro una lunga serenita')e......come vedi, c'e' Qualcuno, che non abbandona mai, i suoi figli per strada. Tornando al pezzo ti dico che, l'ho fatta, ma mi ha fatto penare, perche' e' un pezzo molto difficile e poco orecchiabile. Non so se sono "arrivato" o meno, su qualche punto, divago un po' ma.....pazienza. Grazie Tittyna, e' sempre un piacere il tuo ascolto.

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Regione: Lombardia
Città: lago maggiore

6359 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 08:08:28  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difficile, ma interpretata con tanto sentimento da renderla cosi' facile e molto orecchiabile, bravo !

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 15:34:29  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudettissimaaaaaa, mille grazie, sei troppo buona. Ciao, buona domenica

makkafamily1@yahoo.it

soulvocie
Conosciuto

Soulvoice

Regione: Abruzzo
Città: Pescara

122 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 20:52:49  Mostra Profilo Invia a soulvocie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto personale la tua interpretazione....bravo paulmac!!

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 08:49:54  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Fabya sei molto gentile. Ciao

makkafamily1@yahoo.it

Danilo
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: bolzano

369 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 12:19:11  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

dydone@virgilio.it

danilo.rovelli@noistudio.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2014 : 13:55:13  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Danilo, e' un piacere leggerti

makkafamily1@yahoo.it

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 21:43:19  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Paolo molto bella questa canzone molto difficile ma tu fantastico...ciao grande

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 13:19:28  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ulisse, grande amico mio, ciao

makkafamily1@yahoo.it

sugarill
Conosciuto

violinista

Regione: Lazio
Città: roma

144 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 16:23:44  Mostra Profilo Invia a sugarill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paul, il pezzo è difficile, ma concordo con Claudette, il sentimento con cui lo hai interpretato lo ha fatto arrivare, bravo

brunozucchero@libero.it

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 16:31:59  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"E stavi lì con me a giocare con la musica" questa è la frase che mi è rimasta subito dopo la fine della canzone, fra l'altro bellissima.
Una bella immagina di un padre e un figlio molto uniti!!!

peppecapello@hotmail.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 16:16:20  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bruno, grazie mille, sono contento che sei tornato

makkafamily1@yahoo.it

paulmac
Amico importante

macpaul

1250 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 16:17:09  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Peppe, e' una bellissima frase. Grazie

makkafamily1@yahoo.it

Sabrina
Buon amico

Sorriso

Regione: Veneto
Città: Padova

807 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 08:52:06  Mostra Profilo Invia a Sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che tardi arrivo ad ascoltare!!!!!.... e che bel brano mi stavo perdendo, bellissimo, non lo conoscevo e interpretato molto bene Paolo!!!! complimenti sinceri !!!

Sabrina

sabrina.cmt@virgilio.it
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000