Forum "Amanti della musica" - FATHER AND SON
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Gli account senza nome e cognome reale verranno sospesi fino a regolarizzazione.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amministrazione
 Contest Marzo 2014
 FATHER AND SON
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 19:40:27  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui la solita ritardataria ma credetemi questo mese pensavo di non riuscire a postare niente, su 4 settimane 3 non sono stata bene e sono tuttora sotto antibiotico, mi è sparita la voce per via di un aereosol sbagliato e viaaaaaaaaaaaaa .............. ma oggi mi sono ritagliata un'oretta per fare la canzone del mese di marzo.
Ho scelto questa vecchia canzone di Cat Stevens che molti conosceranno ho fatto tutta da sola ............ e si sente hihihihihihi

https://app.box.com/s/5ag5qpss20if9gc7o0dm

per chi vuole ...... buon ascolto

la.malena63@gmail.com

Modificato da - Malena63 in Data 29 marzo 2014 19:41:26

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6358 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 11:49:38  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tanta delicatezza sia nella dizione sia nell'impostazione della voce hai saputo far rivivere un grande sentimento...brava e complimenti per la registrazione , molto ben fatta

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Modificato da - claudette in data 30 marzo 2014 11:50:44
Torna all'inizio della Pagina

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 14:37:04  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una base cosi orribile sei riuscita a renderla ugualmente gradevole

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 15:26:02  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Titty, con tutto quello che ti e' capitato, hai fatto anche troppo bene. Si sente che non hai la voce a posto, hai temuto di forzarla e su qualche punto "sembri" leggermente calante. Ma, mi ripeto, sei stata grande, lo stesso. Bella scelta

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6358 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 18:55:56  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..MASCHIACCI!!!!!e' stata BRAVISSIMA !!!!!!!!aprite le orecchiette e chiudete gli occhietti......sognate.....e lodate TITTY!!!!!!

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 21:04:50  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I'm sorry

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 22:03:11  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no Claudette devono essere sinceri a me non piacciono i commenti melensi a tutti i costi ed io mi rendo conto benissimo di quello che faccio, tu sei carinissima e ti ringrazio ai due ometti dico Grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo e Grazie per la sincerità !!!!! Vi abbraccio

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 23:22:20  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io tifo molto la donna meravigliosa che e Malena grande anche nella sua canzone bellissima come lei grande di animo e cuore io dico bravissima e grazie che sei riuscita a posare all'ultimo ma tutto bene brava ciao tesoro...

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 14:53:36  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulisse ha scritto:

ma io tifo molto la donna meravigliosa che e Malena grande anche nella sua canzone bellissima come lei grande di animo e cuore io dico bravissima e grazie che sei riuscita a posare all'ultimo ma tutto bene brava ciao tesoro...

Grazie Ulisse sempre molto gentile

la.malena63@gmail.com

Modificato da - Malena63 in data 01 aprile 2014 00:04:24

sugarill
Conosciuto

violinista

Regione: Lazio
Città: roma

144 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 16:11:38  Mostra Profilo Invia a sugarill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Titty eccomi tornato alla base dopo tanto tempo, come al solito ti butti sempre troppo giù, considerando quello che hai avuto sei stata bravissima!

brunozucchero@libero.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 00:05:05  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sugarill ha scritto:

Ciao Titty eccomi tornato alla base dopo tanto tempo, come al solito ti butti sempre troppo giù, considerando quello che hai avuto sei stata bravissima!

Troppo buono Bruno

la.malena63@gmail.com

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 16:27:22  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La canzone la adoro e per me sei stata molto bravo, poi tecnicamente non sò dire se ci sono errori o meno, comunque a me è piaciuta

peppecapello@hotmail.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 17:11:10  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppecapello ha scritto:

La canzone la adoro e per me sei stata molto bravo, poi tecnicamente non sò dire se ci sono errori o meno, comunque a me è piaciuta

Uhhhhh Peppe altrochè se ce ne sono di errori .... infiniti !!!! Ma con questo tema per me è stato molto difficile interpretare qualcosa e così ho scelto questa canzone che conoscevo come melodia ma che non mi coinvolgeva troppo da vicino ........................................ per me è stata mia madre il mio papà !!!!
Grazie di cuore per l'ascolto

la.malena63@gmail.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000