Forum "Amanti della musica" - SMOOTH OPERATOR
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Nella sezione "Cantiamoci su!" puoi inserire le tue cover per l'ascolto di tutti.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cantiamoci su!
 Palcoscenico
 SMOOTH OPERATOR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 22:58:56  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh questo è il mio ultimo lavoro fatto tutto da sola (e si senteeeee)
a voi l'ascolto!!!!

http://www.4shared.com/mp3/U5L7P4z4ba/SMOOTH_OPERATOR_KS.html

la.malena63@gmail.com

Modificato da - Malena63 in Data 31 marzo 2015 23:17:50

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 14:08:26  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sentirò a palla a casa stasera ..ti saprò dire

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna
Torna all'inizio della Pagina

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 16:27:10  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutooooooooooo

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6359 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 16:49:38  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma siamo davanti ai professionisti!!! ottima tiziana, ottima interpretazione, ottimi controconti, ottima registrazione, ottima tutto mi sei piaciuta tanto tanto , tanta,tanta bravura ! brava

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 22:08:23  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudette ha scritto:

ma siamo davanti ai professionisti!!! ottima tiziana, ottima interpretazione, ottimi controconti, ottima registrazione, ottima tutto mi sei piaciuta tanto tanto , tanta,tanta bravura ! brava

Mi fai arrossire veramente grazie Claudette

la.malena63@gmail.com

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 23:05:56  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è nelle tue corde decisamente tua !

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 11:41:34  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcello ha scritto:

è nelle tue corde decisamente tua !

Ma dai Marcyyyyy potevi essere più "sincero fino in fondo", lo sai che non mi offendo ...... anzi.....

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 22:13:17  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deliziosa........Cara titty devi ammettere che io ti ho sempre detto che eri fortissima e tu non avevi coraggio di esporti a modo ora lo stai facendo veramente con classe bravissima mia cara amica ciao tvb

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 23:32:12  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulisse ha scritto:

Deliziosa........Cara titty devi ammettere che io ti ho sempre detto che eri fortissima e tu non avevi coraggio di esporti a modo ora lo stai facendo veramente con classe bravissima mia cara amica ciao tvb

Ma che piacere ritrovarti qui carissimo amico mioooooo e grazie per il bel commento, sai mi accontento di assere migliorata almeno un pò
un abbraccione

la.malena63@gmail.com

9lore91
Conosciuto

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cles

82 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 18:57:58  Mostra Profilo Invia a 9lore91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella... complimenti!!

Lorenzo

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 12:55:13  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantevole!!!

peppecapello@hotmail.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:44:17  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9lore91 ha scritto:

Molto bella... complimenti!!

scusami Lory...... ero convinta di averti risposto........ grazie mille del commento

la.malena63@gmail.com

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 22:46:47  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppecapello ha scritto:

Incantevole!!!

Peppeeeeeeeeeeeee ma che belloooooooo risentirti qui nella nostra piccola casetta ma come staiiiii e la tua bimbinaaaaaa cresce vero????
Grazie per essere passato e per avermi dedicato un pò del tuo tempo...carinisssimo non perdiamoci di vista

la.malena63@gmail.com

alex280865
Buon amico

violinista

Regione: Campania
Città: Napoli

723 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 12:05:20  Mostra Profilo Invia a alex280865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima, questa versione non la conosceva.
Complimenti per la bella performance.
Alla prossima ed ancora complimenti.

Alex.

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2015 : 13:46:54  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che piacere rivederti qui Alex grazie mille per l'ascolto!

la.malena63@gmail.com

peppecapello
Grande amico

soccerer

Regione: Lazio
Città: San Polo dei cavalieri

1541 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2015 : 15:35:40  Mostra Profilo Invia a peppecapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passo molto raramente ormai. Anche per il canto il mio tempo è sempre troppo poco. Complimenti ancora.
La bimba cresce, adesso ha quasi 16 mesi. Il mio PC fisso ha smesso di vivere tempo fa, con il portatile sono praticamente fuori gioco
anche per le registrazioni "terribili" che mi impegnavo a fare. Al massimo adesso potrei riprendermi con il telefono e forse la qualità audio potrebbe essere addirittura migliore.

peppecapello@hotmail.it

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2015 : 09:27:13  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppecapello ha scritto:

Passo molto raramente ormai. Anche per il canto il mio tempo è sempre troppo poco. Complimenti ancora.
La bimba cresce, adesso ha quasi 16 mesi. Il mio PC fisso ha smesso di vivere tempo fa, con il portatile sono praticamente fuori gioco
anche per le registrazioni "terribili" che mi impegnavo a fare. Al massimo adesso potrei riprendermi con il telefono e forse la qualità audio potrebbe essere addirittura migliore.

Forza Peppe che ci si diverte con qualsiasi mezzo!!!!!!
Ha già 16 mesiiii???? come passa il tempo....... un bacione

la.malena63@gmail.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000