Forum "Amanti della musica" - GET LUCKY
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
I nuovi utenti che non abbiano almeno 10 messaggi dopo un mese dalla loro iscrizione, vengono cancellati.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cantiamoci su!
 Palcoscenico
 GET LUCKY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3169 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 22:27:57  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
sono entrata per un saluto ed ho visto la cover pubblicata da Macpaul,
beh non è un segreto che Clopedia è sempre stato il mio forum del cuore
e mi è dispiaciuto tanto vederlo svuotarsi.
Pubblico solo qui la mia ultima cover, al momento non ne ho altre, al solo scopo di rianimare un pò l'ambiente e perchè so che qui ci potrà essere solo un sereno scambio di commenti seri e sinceri.

https://soundcloud.com/malena63/get-lucky

Invito tutti gli amici a fare lo stesso

la.malena63@gmail.com

marcello
Miglior amico del Forum

King and me

Città: Suisio

1935 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2017 : 23:42:54  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho ascoltata

marcello_base@yahoo.it;

Facebook : Marcello Baseluna
Torna all'inizio della Pagina

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 11:37:37  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcello ha scritto:

Ti ho ascoltata

Grazie

la.malena63@gmail.com

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6672 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 23:34:58  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto brava Tiziana. Bella canzone, che non conoscevo. Non mi intendo di registrazioni, mi sembra fatta molto bene.

Premetto che non conosco e non ascolterò l'originale perché non devo faro paragoni e credo nella libera reinterpretazione dei brani.

Dal mio punto d'ascolto (di vista) l'unica cosa che "rovina" (inteso che piace poco a me) il pezzo, è l'inglese quasi sillabato in alcune, poche, parti del brano. Non so se sia una volontà o meno.

Se dovessi dare un voto, 8.

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2017 : 10:08:06  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simone ha scritto:

Molto brava Tiziana. Bella canzone, che non conoscevo. Non mi intendo di registrazioni, mi sembra fatta molto bene.

Premetto che non conosco e non ascolterò l'originale perché non devo faro paragoni e credo nella libera reinterpretazione dei brani.

Dal mio punto d'ascolto (di vista) l'unica cosa che "rovina" (inteso che piace poco a me) il pezzo, è l'inglese quasi sillabato in alcune, poche, parti del brano. Non so se sia una volontà o meno.

Se dovessi dare un voto, 8.

Ti ringrazio Simone grazie per avermi ascoltato e anche per il commento sull'inglese, io faccio tesoro di tutto!

la.malena63@gmail.com

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2017 : 01:24:05  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Titty, ribadisco il commento gia' fatto a suo tempo: Bravissima, bel pezzo, ottima sincronia delle voci e buona la registrazione (per essere una prova e' degnissima) Complimentissimi

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2017 : 22:20:06  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paulmac ha scritto:

Ciao Titty, ribadisco il commento gia' fatto a suo tempo: Bravissima, bel pezzo, ottima sincronia delle voci e buona la registrazione (per essere una prova e' degnissima) Complimentissimi

grazie ancora Paolo

la.malena63@gmail.com

ulisse
Miglior amico del Forum

ulisse2

Regione: Toscana
Città: pisa

2614 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2017 : 01:01:09  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti cara dolcissima brava sempre e per sempre.... saluti anche a marcello

ulissegreco@libero.it

Le mie interpretazioni
http://www.youtube.com/user/ulisse22100
La musica e come dovere scegliere tra vivere o morire:io ho scelto la musica e quindi vivere...ulisse

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3169 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2017 : 10:25:01  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulisse ha scritto:

complimenti cara dolcissima brava sempre e per sempre.... saluti anche a marcello

E tu sempre sempre gentilissimo e di più!!!!

la.malena63@gmail.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000