Forum "Amanti della musica" - E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE
Forum

Forum "Amanti della musica"
[ Home | Regole | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Download | Cerca | FAQ ]
Leggere sempre i regolamenti delle varie sezioni.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cantiamoci su!
 Palcoscenico
 E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

Regione: Lombardia
Città: 20060

3166 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 11:01:15  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra proposta a me molto cara, questa canzone mi piace da sempre, l'ho cantata e ricantata sempre tra amici ma non mi ero mai decisa a registrarla.... c'era sempre qualcosa che non mi convinceva! adesso sono QUASI soddisfatta
A voi l'ardua sentenza

https://soundcloud.com/malena63/e-dimmi-che-v2-wms

la.malena63@gmail.com

paulmac
Amico importante

macpaul

Regione: Umbria
Città: citta' di castello

1250 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 12:30:18  Mostra Profilo Invia a paulmac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, cosa c'era che non ti convinceva? Praticamente e' perfetta. Posso esagerare? Mi piace molto piu' dell'originale. Bravissima Titty

makkafamily1@yahoo.it
il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta
Torna all'inizio della Pagina

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3166 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2017 : 14:37:42  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paulmac ha scritto:

Scusa, cosa c'era che non ti convinceva? Praticamente e' perfetta. Posso esagerare? Mi piace molto piu' dell'originale. Bravissima Titty

Esageratissimoooo Paul eh ... il ritornello... voce piena .. falsetto... alla fine ho optato per una via di mezzo!
Grazie della considerazione ... troppa ciaoooo

la.malena63@gmail.com

Danilo
Amico del forum Clopedia.net

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: bolzano

369 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2017 : 10:22:06  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole. anzi si: semplicemente BRAVA!!!
Non è facile cantare le canzoni di Vasco&Curreri ma ci sei riuscita perfettamente trasmettendo le tue emozioni!!!
grazie ancora Tiziana!

danilo.rovelli@noistudio.it

Simone
Uno del gruppo

uomoinpericolo

Regione: Umbria
Città: Spoleto

6669 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2017 : 14:04:17  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Tiziana, molto ben fatta. Concordo con te sul ritornello. a me quel .."la" vita tua.. non piace. Credo che mi piacerebbe di più se fosse basso, o come penso di aver capito, come dici te "voce piena". E' un pò che non sento l'originale ma mi sembra che anche in quella non mi piacesse quel punto.

Comunque molto brava.

Roberta-K5
Estraneo

violinista

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

9 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2017 : 08:13:40  Mostra Profilo Invia a Roberta-K5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentita solo ora, sei brava.
Forse scandirei un po' di più le parole, tu tendi a prolungare il suono.... ma è perfetta anche così.
Bravissima!

Roberta-K5

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3166 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2017 : 14:02:16  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberta-K5 ha scritto:

sentita solo ora, sei brava.
Forse scandirei un po' di più le parole, tu tendi a prolungare il suono.... ma è perfetta anche così.
Bravissima!

Grazie per l'ascolto! Onorata

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2017 : 14:08:27  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendida esecuzione, bravissima senza aggiungere altro!!!!!!!!!!!!

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3166 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 13:32:55  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhhhh grazie Claudette in realtà era mia intenzione movimentare un pò il forum ma purtroppo non credo che qui ci sia interesse per altro che non sia lo scambio di basi ed allora ho smesso di postare

la.malena63@gmail.com

claudette
Miglior amico del Forum

Grande Amica del forum

io

Città: lago maggiore

6352 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 14:49:02  Mostra Profilo Invia a claudette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malena63 ha scritto:

Ohhhhh grazie Claudette in realtà era mia intenzione movimentare un pò il forum ma purtroppo non credo che qui ci sia interesse per altro che non sia lo scambio di basi ed allora ho smesso di postare

ma dai.....fatti sentire piu' spesso....in cinque o sei ci siamo sempre...almeno spero...

C L A U D E T T E
claudettecambier@yahoo.fr

Malena63
Miglior amico del Forum

titti

3166 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 22:36:18  Mostra Profilo Invia a Malena63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudette ha scritto:

Malena63 ha scritto:

ma dai.....fatti sentire piu' spesso....in cinque o sei ci siamo sempre...almeno spero...

la.malena63@gmail.com

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum "Amanti della musica" © 2003-2016 Clopedia.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000